Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, poco fa guardavo una Live di YouTube sul mio Mac e volevo trasmetterla nel mio W805. Ma mi è spuntato "questo video non può essere riprodotto su KDLW805". Mi chiedevo come mai le Live non posso vederle sulla TV? :( E non c'è un qualche modo per vederle comunque? GRAZIE MILLE.
-
ma un setting x il calcio in hd su sky..??sul mio è un vero strazio....
-
Come si fa ad attivare il secondo telecomando??? Quando premo volume o cambiocanale non succede nulla… Perché???
-
E' un device bluetooth, va registrato seguendo la procedura nel menu di impostazioni generali se non ricordo male.
-
Sono interessato alla versione KDL42W807.
Premetto che attualmente ho un 29" Triniton del 2000 sempre Sony collegato ad un decoder esterno.
Avrei bisogno di giudizi sulla qualità di visione del DDT, del comportamento del TV sulla parte Web e quanto a tegistrazione su USB.
Grazie
-
Personalmente lo trovo ottimo con il DDT anche sui canali SD, nonostante i commenti che puoi trovare in rete sui livelli di nero non eccezionali in ambienti scuri.
Riguardo al browser web tieni presente che non è un pc e non ha tastiera e mouse oltre a non supportare plugin tipo flash: dipende cosa ti aspetti!
per la registrazione su HDD USB, funziona abbastanza bene (a volte sfarfalla con l'orario, spero che lo mettano a posto), grazie anche all'integrazione con la guida gracenote con 8 giorni di programmazione che p.es sul Samsung non trovi. Anche qui non la considererei la funzione principale: se vuoi registrare, editare e conservare i programmi è meglio avere un PVR dedicato
-
Grazie, in realtà mi riferivo a questo KDL42W805, anche se non comprendo la differenza tra l'805 e l'807, ha la possibilità di collegarci una tastiera BT, la parte Web mi interessa solo per mia figlia che guarda video su youtube.
-
la differenza tra il W805 e il W807 è il colore della cornice (nero il primo e argento il secondo), che mi risulti non si puoò collegare nessuna tastiera (ne BT ne USB). Per youtube non c'è bisogno di collegarsi con il browser, c'è un'apposita app che funziona alla grande
-
Quindi l'imput per le ricerche su Youtube va fatto da telecomando..
-
Ci sono diverse possibilità:
- la ricerca principale si fa con il telecomando con completamento automatico tipo T9
- Collegando un account youtube puoi fare le ricerche su un pc, segnare come "watch later" e vederli sul TV nella sezione relativa
- facendo un "pair" con un dispositivo mobile (è una delle opzioni dell'App), si fanno le ricerche sullo smartphone e si vedono i risultati sul TV
Sei poi sei cosi fortunato da avere uno smartphone o un PC molto nuovi che supportano il protocollo miracast, il TV permette di fare il mirroring dello schermo del device e quindi vedi sul TV tutto quello che stai facendo sul dispositivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Crio
ragazzi, da un paio di giorni sono in possesso di un 47w805 sostituito dalla sony visto che non reperivano più il pannello del 46w5500. le mie impressioni sono di un'ottima elettronica montata su un pannello lg assai discutibile.la prima cosa che ho notato subito è che la tv è molto riflettente, la seconda è al calar della sera, luci spente, questa..........[CUT]
Non si può parlare di caduta di stile, semplicemente questa è la politica di Sony sulle serie intermedie. L'elettronica resta sempre di qualità, magari senza le finezze dei top di gamma, ma comunque sopra la media. I pannelli lasciano un pò a desiderare. Il nero dovrebbe essere comunque buono, sicuramente migliore della serie 8 2013. Per te che avevi il 46W5500 sarà sicuramente stato una doccia fredda vedere che, nonostante i molti anni trascorsi, la qualità generale di queste gamma intermedie non si discosta molto dai tv di allora.
A parere mio avresti dovuto optare almeno sulla serie 9 , un top di gamma come quello non si sostituisce facilmente
-
Ho visto che è in offerta d mediaworld a 699. Mi chideveo se è meglio prendere questo o aspettare il 42w828. I dati sembrano identici, ma si dice che l'828 sia una serie 6 aggiornata. Non so che fare...
-
Domanda interessante anch'io sarei curioso di sapere se per il 42 avrebbe la pena stare sul modello 2013..
-
Preso ieri a 699,99, direi spettacolare qualità/prezzo.
Inutile ripetersi sui pro e contro ma non prenderlo a questo prezzo mi sembrava una occasione persa, ed io non l'ho mancata.
Connesso WI-FI offre una connettività buona, youtube spettacolare diretto sulla tv è una chicca, buona la resa SD ottima la HD, manca la possibilità si inclinare l'angolazione in verticale con il piedistallo.
Una domanda agli esperti: avendo 2 ricevitori, 1 sat ed 1 dt, ed avendo solo 1 alloggiamento cam devo dare x scontato che se volessi utilizzare TVSAT e MEDIASET PREMIUM dovrei comprare 2 cam diverse, sbaglio?
La ricerca canali sat mi obbliga esclusivamente ad accedere a TIVUSAT, ma se volessi hotbird come dovrei fare?
-
lho visto anch io..........e superiore al 805.............anche piu bello esteticamente................ma non so se il pannello sia migliore.................