Sui televisori 3D c'è la funzione per rendere 2D le immagini 3D...cioè si rende solo visibile l'immagine destinata all'occhio sinistro.
Visualizzazione Stampabile
finito di vedere. Assolutamente spettacolare la resa video e anche l'audio, seppur semplice dd, è molto buono.
In merito alle scene extra, la parte principale si concentra a gran Burrone e serve principalmente a raccordare meglio lo Hobbit al Signore degli anelli.
Ad una seconda visione, ho apprezzato maggiormente il film. Mi sono ritrovato nel mondo fantastico, ho ritrovato alcuni amici che mi accompagnano oramai da tanti anni, e ho iniziato in compagnia dei miei figli un viaggio verso la montagna solitaria in preparazione del Signore degli Anelli, che mi rivedrò coi ragazzi prossimamente.
Nota di merito al film, è piaciuto tanto al mio primo figlio che ha deciso di leggersi il libro. Primo suo libro serio in assoluto. Incomincia bene...
Ma avete confrontato il 3D (visto in 2D) col 2D della versione estesa o della versione cinematografica 2D?
Se qualcuno, con l'occhio clinico, con la versione a 5 BD, puo' fare un confronto (tra 3D visto in 2D e 2D)... anche se i bit rate parlano chiaro, ben 5000kbps in piu' sul 2D, visto in 2D.
Per il minor spazio hanno ridotto in bitrate nel 2D?
PS: sarebbe interessante indicare i punti in cui questa differenza in qualita' video e' evidente, cosi' che tutti possano imparare a vedere le magagne.
:)
ciao
mi consigliate di prendere questo cofanetto? merita il 3D? ma è vero che è in pratica esaurito?
3D di altissimo livello a mio parere. assolutamente consigliato
bene allora lo prendo.
Mi sa che è quasi esaurito anche in UK:
infatti, su Amazon inglese è venduto solo da terzi già da parecchi giorni (ovviamente a prezzi più alti, anche se non troppo).
l ho visto*****
Preso ...davvero bello il 3 D
dove l'hai visto a quel prezzo?
All`euronics
ragzzi, non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali, occhio ;)
Fate più attenzione al regolamento, please.
Alla prossima arrivano sanzioni ;)