ragazzi e questo ?
Sharp LC 70LE747E l'ho trovato su un sito tedesco al prezzo di € 2100,00
non capisco la differenza col 70LE838
che mi sapete dire ?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi e questo ?
Sharp LC 70LE747E l'ho trovato su un sito tedesco al prezzo di € 2100,00
non capisco la differenza col 70LE838
che mi sapete dire ?
Guarda sul sito tedesco della sharp, le differenze col 838 sono che il 747 è un Edge Led, non è un Quattron (quindi è RGB senza Y), ha il triplo decoder digitale terrestre C2 S2 T2.
http://www.sharp.de/cps/rde/xchg/de/...-fernseher.htm
quindi qualitativamente è un modello inferiore al 838 ?
è un modello piu vecchio ?
mi consigliate di acquistarlo ?
Più vecchio del 838 non credo, visto che sul sito c'è scritto "new".
Sembrerebbe una versione castrata del 857.
In meno del 838 avrebbe il pixel giallo e la retroilluminazione full led e costa uguale.
Essendo Edge Led c'è una discreta probabilità di beccare un esemplare con clouding e coni di luce.
Non so, io ci penserei su due volte...:rolleyes:
Potresti essere fortunato ma bisogna anche che ti prepari alla eventualità di fare un reso nel caso abbia difetti..
AZZ...quindi conviene sicuramente il modello 838 ?..avevo trovato un offerta su mediaworld on line € 1999,00 ma purtroppo il prodotto è esaurito e non ti danno la possibilità di acquistarlo (nemmeno di prenotarlo)
prezzo minimo in rete € 2550,00
sto nel pallone che mi consigli ?
mbaciccio, le mie impostazioni sono quelle consigliata da wizard solo che io ho modificato i seguenti parametri:
retroilluminazione +10
definizione +6
scanning backlight alto ( tenedolo disattivato notavo le immagini in movimento più sfuocate)
regolazione di gamma -2
Grazie ARROVVE, proverò ad usarle ma mi sembrano un tantino eccessive, sicuro che con la retro a +10 non ci siano problemi sui neri?
Non mi pare che la retro influisca sui neri, a quanto mi ricordo. Non in maniera decisiva. Invece quello che ho notato e' la caratteristica della luminosita. Quella si che influenza i neri. Voglio dire che non sembra essere un comando solito bensi una sorta di mix col comando gamma. Uno step in piu o in meno ti cambia molto. Solitamente la luminosita era un comando che schiariva o scuriva il quadro. Qui fa la stessa cosa ma con un occhio di attenzione in piu alla profondita del nero. Almeno nel mio.
A tutti i forumers della sottoscritta discussione. Mandatemi in privato i vostri numeri di cellulare in modo che posso mandarvi gli screenshots su whatsapp. Sono troppo grandi per metterli qui. Riducendoli perdono in qualita'.
ma non li puoi caricare tramite photobucket? io faccio sempre da lì
Una volta c'era imageshack. Oggi pomeriggio provo questo che mi hai suggerito. Solo che ne ho fatti 2 col Note2. Sullo smartphone sono notevoli. Devo vedere quando carico come sono.
intanto metto un paio di foto per far capire a mbaciccio che la retro tenuta alta non influisce sul nero.
se notate dei piccoli puntini bianchi sono le stelle, ho cercato immagini in cui ne apparivano meno possibile...
http://i1168.photobucket.com/albums/...9b4a686d81.jpg
http://i1168.photobucket.com/albums/...780e064900.jpg
Ciao Ragazzi, salve a tutti.
Sono un felice possessore di questa meravigliosa macchina (decisione presa dopo averVi letto). Ho trovato un pezzo chiamando tutti i MW del sud :), me lo consegnano venerdì/sabato.
Voglio chiedervi una cosa. Devo attaccarlo al muro ed ho trovato questo gancio
http://www.dgstore.it/supporto-muro-...-p-444377.html
Per sapere se sia adatto al momento non ho foto del retro del televisore, potreste postarne qualcuna?
Per chi lo ha attaccato al muro, che modello e marca ha utilizzato?
grazie in anticipo :-)
Io sto usando una staffa regolabile solo in asse verticale....pagata 20 euro....6 tasselli sulla foratella et voilà ;)
Io uso una staffa fissa della Meliconi dal costo contenuto, quella che proponi mi sembra eccessiva (sempre che tu non abbia problemi di installazione). Per quanto ruguarda il retro se vai sul sito Sharp trovi il libretto istruzioni e in ultima pagina il disegno con misure.
Saluti
Diego