Potresti gentilmente dirmi dove lo hai preso anche tramite pm ?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve Amici Ma Il Tv Sony W653ABI Supporta Il Near Field Communication (NFC) Se Si Quali Telefoni Sono Compatibili?Ho Sentito Parlare Della Tecnologia Miracast...Datemi Lucidazioni,Grazie!
non so se sia già stato detto (in caso mi scuso) comunque:
- supporto per attacco vesa disponibile solo tramite call center Sony da fine mese (prezzo 20€)
- tutta la serie w6 (24,32,42,50") è stata dotata di tuner satellitare
Domani devo acquistare una nuova tv in sostituzione di quella vecchia a tubo catodico di mia madre, e leggendo diverse discussioni della sezione la scelta è ricaduta sui due modelli 32" pollici (Panasonic TX-L32E6 e Sony KDL-32EX653) più gettonati.
Ora approffondendo lo studio delle caratteristiche dei due modelli, ho scoperto una funzione presente solo sul Sony, che sarebbe parecchio utile ossia la registrazione dei programmi tv su hd esterno tramite usb.
Leggendo il manuale però non sono riuscito a trovare informazioni dettagliate in merito, e se qualcuno potesse dissipare i miei dubbi gliene sarei grato.
Posso registrare un canale e vederne un altro?
Posso impostare più di una registrazione con il timer?
Com'è la qualità e il "peso" in gb di una registrazione?
In pratica stai dicendo che chi ha già comprato un W6 si ritrova un tv con delle caratteristiche diverse rispetto a chi lo comprerà in futuro?
Mi auguro che i nuovi tv abbiano almeno delle sigle diverse, se fossero proprio gli stessi modelli, stesso prezzo e stessa identica sigla identificativa allora sarebbe poco corretto nei confronti di chi ha già comprato un W6 :/
Concordo Con Nukysh e possibile mai che uno spende quasi 500 euro per un tv e poi dopo pochi mesi esce una versione hardware aggiornata?Ma Poi c'e una nota ufficiale di questa cosa?poi ho notato che non tutti i video di youtube si riescono a vedere,i TV Sony non integrano Plugin Silverligt o Flash, queste tecnologie vengono considerate "morte", una attuale conseguenza è l'impossibilità di usufruire di video disponibili in rete...Grazie :'(
Ciao credo che sia un po' OT come domanda, ma considerando che dovrò collegare a questo TV un HT YHT-S401 e Mysky HD qual'è il collegamento migliore da fare?
YHT-S401 ha 3 ingressi HDMI 1 uscita HDMI e un'uscita ottica digitale, mentre il Mysky HD ha un'uscita ottica digitale 1 porta HDMI
Io pensavo di collegare in questo modo:
TV con cavo HDMI al YHT-S401
TV con cavo HDMI al Mysky HD
MySky HD al YHT-S401 con uscita ottica
Grazie per l'eventuale risposta.
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e innanzitutto complimenti per questa discussione davvero ben fatta.
Sono interessato all'acquisto di questo televisore nel taglio a 32 pollici. Ho letto tutte le 19 pagine precedenti però ho ancora alcuni dubbi...
E' sicuro che la frequenza nativa del pannello è di 50HZ? Secondo questa tabella
Allegato 19395(Fonte: http://www.rtings.com/info/what-is-the-refresh-rate) dovrebbe essere di 100Hz. Con questa pubblicità ingannevole non ci si capisce più nulla...
Si può approfondire questa cosa?? E' possibile fornire maggiori dettagli a riguardo? Tipo fonti, modelli sicuramente dotati anche di tuner satellitare ecc.. in modo tale che chi sia interessato a questa TV possa facilmente acquistare la versione con decoder satellitare? Sul sito della Sony sono apparsi due nuovi modelli: KDL-32W655A e KDL-32W656A; forse sono questi i "nuovi" modelli dotati di tuner satellitare?
Infine, come vi sembra il mediaplayer di questa TV? La lista dei file/codec supportati dovrebbe essere questa(http://pdf.crse.com/manuals/13LW6001...eclist.html#10) però non viene fatta alcuna menzione al supporto del formato H.264 :confused:. Qualcuno di voi a provato ad aprire, per esempio mkv contenenti video codificati in H.264? si vedono senza problemi?
beh leggendo le caratteristiche http://www.sony.it/support/it/produc...specifications
i nuovi modelli 655 & 656 hanno i tuner satellitare
DVB-S (digital satellite)
YES
DVB-S2 (digital satellite)
YES