Ottima scelta anche perche l'unica differenza sostanziale dai cosidetti "GRANDI"e solo la risoluzione, per il resto......(gli manca solo la parola.)Citazione:
Originariamente scritto da JoyfulGabry
Visualizzazione Stampabile
Ottima scelta anche perche l'unica differenza sostanziale dai cosidetti "GRANDI"e solo la risoluzione, per il resto......(gli manca solo la parola.)Citazione:
Originariamente scritto da JoyfulGabry
ne sono convinto anche io..poi ho fatto delle considerazioni:
- l'HD in italia penso sarà abbastanza limitato se non assente per ancora un bel pò...e poi quando sarà diffuso rivenderò il mio cucciolo per farmene uno davvero HD che nel frattempo sarà sceso di prezzo :O
- Dovendomi ancora fare, sinto, telone, casse e htpc, se gia partivo da 1600-1700€ per un HD ready, avrei dovuto passare giornare a firmare cambiali o dormire sotto i ponti..visto che ho 23 anni e non lavoro ancora :D
- Devo ammettere che ci guarderò anche un pò di sky, e vista la qualità del suddetto segnale, con una risoluzione maggiore non avrei avuto credo nessun vantaggio...insomma avrei speso il doppio per poi neanche accorgermene quasi :(
- Ultimo ma non ultimo io non proietterò da più di 4 metri, e difficilmente arriverò a 2 metri di base con gli "spettatori" a non più di 3.5 metri dal telo, quindi con queste caratteristiche un HD ready sarebbe stato "sprecato"....
detto questo...non vedo l'ora mi arrivi questo gioiellino per potermi gustare il CINEMA a casa mia come l'ho sempre sognato :D :D :D
MT200 FOREVER :D :D :D
anch'io sono un posessore del mititico mt 200,volrrei sapere per indagine con che cavo (svideo,composito rgb) siete collegati con il digitale terrestre e che marca grazie
Ottima scelta JoyfulGabry, ottima scelta.... :D
Salve a tutti.
Da quando ho il "mostriciattolo" il primo e unico collegamento che ho provato col mio lettore (jvc th-a30) e' stato l' s-video, e devo dire che i risultati sono gia' abbastanza discreti, pero' dato che il lettore possiede oltre a quello la scart, vorrei sapere se qualcuno ha avuto la possibilita' di trarre benefici creando o acquistando un cavo piu' appropriato per migliorarne la qualita' video.
Grazie
Mimmo
Un saluto a tutti !
Sono anch'io un felice possessore del Toshiba MT200 e volevo sapere se qualcuno è riuscito a collegare il decoder SKY (uscita Scart-RGB) all'ingresso Computer (VGA) del VPR.
Se si con che tipo di cavo ?
Grazie
e' quello che volevo sapere anch'io, esiste un cavo della gb&l scart rgb verso vga (10 mt 150 euro), volevo sapere se qualcuno lo ha provato perche comprarlo a scatola chiusa e' un po'un rischio (data la lunghezza dello stesso)
girovagando ho trovato questo schema :(
mi sa che devo darmi " al fai da te " http://img91.imageshack.us/my.php?lo...ntscart1il.jpg
se funziona mi sa tanto che e' un buon collegamento. ;)
Mi aggancio alla discussione per dire che, soprattutto dopo l'aiuto ricevuto dai vari post di questo forum, ho acquistato il Toshiba MT-200 e devo dire che sono rimasto super soddisfatto.
Le immagini che produce sono veramente ottime anche in S-Video.
Sono veramente contento dell'acquisto che consiglio vivamente a chi non vuole spendere molto ed avere un buon prodotto.
Salve a tutti innanzitutto.
Avrei una domanda da porgervi: ho trovato fra i vari settaggi pag. 29 del manuale, una funzione che non mi e' molto chiara "riduzione del rumore"....(per impostare la funzione che riduce il rumore dello schermo.)
Scusate la mia ignoranza in materia, ma che voul dire?!?!:eek:
p.s. al momento con collegamento s-video e' disattivata.
devo attivarla?
Grazie
Mimmo.
lasciala disattivata......
dovrebbe servire (in teoria) per migliorare la visione in caso di segnale con disturbi ma è comunque un "artificio digitale"
il 200 va bene senza...;)
saluti!
se togli il rumore avrai una immagine un tantino meno nitida.......te la sbiadisce un po nei contorni ma hai un'immagine più uniforme.....
puoi giocare tra nitidezza e rumore per ottenere l'immagine che preferisci....
Un saluto a tutti, ;)
Vorrei collegare il "mostriciattolo" a un ups in modo da prevenire qualsiasi inconveniente :mad: legato alla mancanza di corrente, cosi' da poter salvaguardare la lampada.
Qualcuno mi puo' far luce :angel: se e' gia' in possesso su quale tipo e marca devo orientarmi, in modo da non poter fare un acquisto sbagliato?
Grazie.
Mimmo.
Ciao a tutti!
Dopo essermi letto tutto il th ufficiale mi son convinto all'acquisto di questo vpr. Ho solo un paio di dubbi:
1 legato alla collocazione, se ho capito bene mt200 proietta 40 cm più in alto rispetto al punto dove lo si colloca, quindi, posizionandolo io ad 1,40m da terra avrò una proiezione con base a partire da 1,80m! Ho capito bene?
2 vorrei acquistarlo sul noto sito francese ma non capisco bene la questione della garanzia (è di uno o due anni o, come qualcuno mi ha detto, addirittura non coperto affatto :eek: )
Inoltre non capisco se sia o meno possibile scaricarmi l'IVA una volta arrivato in italia il prodotto (inutile dire che io ho una partita IVA) :confused: :confused: :confused:
Qulcuno ne sa niente....?!
Grazie a tutti.
Ciao.
Ciao, posso dirti qualcosa sul sito francese di cui parli, considerando che è quello che ti interessa, visto che non posseggo il Toshiba mt200, ma che spero di comprare presto (a tal proposito stò preparando un post con tutte le domande da fare al forum prima del famigerato acquisto).Citazione:
Originariamente scritto da Barny
Come te posseggo partita Iva, e chiaramente cerco di scaricarla per qualsiasi oggetto mi proponga di acquistare; a volte mi assale il dubbio se per alcuni prodotti possa fare o meno tale operazione, comunque fino ad esso mi è andata bene (oggi chiedo fattura praticamente per ogni cosa).
Ritornando alla tua domanda: il sito francese di cui parli lo puoi trovare anche in versione pro al seguente indirizzo http://www.pixmania-pro.it/it/it/home.html (visto che altri lo avevano fatto in precedenza, anche io ho inserito il link), ed è praticamente la stessa versione del pixmania.it, ma esclusivamente per grossisti e possessori di partita iva. I prezzi dei prodotti sono già esenti da IVA, ed il prodotto lo porti a casa con le spese di spedizione aggiuntive (oppure risparmi anche quelle ritirandolo alla boutique di Roma o Milano). La fattura te la mandano via mail in allegato, ed in realtà ti serve solo per la garanzia (la quale mi sembra essere di 1 anno ma potrei sbagliarmi).
Ho acquistato da loro un mediaplayer Archos 2 mesi fà, insieme all'ordine mi hanno chiesto via mail copia della carta d'identità e della dichiarazione IVA, dopo 2 gg mi hanno dato l'ok, hanno spedito il pacco ed in meno di 24 ore avevo già in mano l'Archos. Dopo il primo ordine non hanno bisogno di ulteriori garanzie, cosi' acquisti qualunque cosa al netto dell'iva (senza aver dubbi su quali prodotti possa essere scaricata). Penso che ciò sia possibile perchè si acquista fuori dall'Italia, anche se il paese (Francia) è comunitario. Ad esempio tempo fà acquistai da expansys.it semplicemnte inserendo il numero di PIVA, e con gran sorpresa il prodotto lo pagai con il 20% in meno (non mi chiesero nessun documento o garanzia).
Spero esserti stato d'aiuto!
ps: toshiba mt200+telo da 2 metri verrebbe a costare 692,5 euro + ss