Visualizzazione Stampabile
-
non ho detto a tutti, ho detto a molti... purtroppo molti integrati sono giocattolini come lo è anche il mio marantz.
ho un amico che con un cambridge Audio cxr200 fa VOLARE due Sonus faber amati futura (ed è un sintoampli).
ho fatto suonare anche le liuto con il denon 2200... e le liuto sono un macigno... intanto suonavano senza problemi.
Qui si parla di sonus faber venere, e io ho solo esposto il mio parere consigliando di non fissarsi troppo sui finali da aggiungere o avere un ampli per ogni cosa... le venere 3.0 hanno 90db 6Ohm anche con denon 3300 possono suonare se poi non ti piaceranno il problema è un altro.
-
Buona sera... Un parere... Ho la possibilità d acquistare le Venere 3 Wood per 2500 ovviamente nuove. Che ne pensate?
-
Io le ho ascoltate appena sballate.....mi sono piaciute molto, sono equilibrate e nn stancano....il prezzo ottimo!per caso sai il prezzo di quelle laccate bianche?
-
Purtroppo no.. li dovrei acquistare tramite sito online e avevano solo le Wood.. tra l altro non le ho nemmeno sentite. Spero di fare un buono acquisto... A Palermo non c è possibilità d ascolto
-
La rifinatura wood costa di piu delle laccate bianco/nero, io sono di catania ma le ho sentite a la spezia, per motivi di lavoro sto fuori!se nn è un problema mi puoi mandare in privato il nome del sito dove li vuoi comprare, nn ti preoccupare io nn sono interessato alla versione wood....ma a quelle laccate!
-
con che amplificatore le piloteresti?
-
prese arrivo mercoledì... speriamo bene
-
-
accoppiata che non ti consiglio, sound eccessivamente pompato
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
accoppiata che non ti consiglio, sound eccessivamente pompato
Tu con che cosa consiglieresti di pilotarle?
-
si, purtroppo lo so ma le finanze sono terminate..
cosa mi consiglieresti?
-
ti sei informato per il prezzo?
-
Un Naim, un Rotel che sono molto più controllati sulla mediobassa
-
ultimo acquisto..
sono riuscito ad avere un oppo 95 eu a soli 300 euro...era di mio cognato usato forse 10 volte... che ne pensate?
-
domanda: per sfruttare al massimo le s.f venere 3.0 che tipo di amplificatore e con quali caratteristiche scegliereste non superando diciamo i 10.000 euro