Ciao. Potete indicarmi a quante ore di lampada siete e se avete notato decadimenti importanti in relazione alle ore di lavoro? Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao. Potete indicarmi a quante ore di lampada siete e se avete notato decadimenti importanti in relazione alle ore di lavoro? Grazie!
io 780. L'ho preso con 750 e non so dirti. E' luminoso, almeno per me. Lo tengo quasi al minimo con -12-11 di iris e eco
tu hai visto decadimenti?
Attualnente ha 1220 ore. Mi sembra che qualche decadimento si avverta.
sicuramente c'è dopo le mille.
bisognerebeb fare qialche misurazione precisa...
noti una luminosità un pò così così? come lo usi e su che base?
Ti dico....Il mio ha una base modesta. 203 cm di superficie utile con una distanza di 3mt circa. Fatto salvo l'utilizzo di lampada in "alto", devo dire che ha perso buona parte della luminosita'. Siamo ai livelli del glorioso HD950.��
il 950 era un gran proiettore...
detto questo sicurament perde come tutti i vpr alla fine...
ma dubito che un 950 a pari ore faccia pari lumens di questo...
Ah, dimenticavo, io parlo di lampada a "bassa potenza", lo avevo vicino alle orecchie e mi dava fastidio usarlo con la ventola al massimo, sicuramente altre 200 ore le avrei fatte in "lampada alta", più o meno come sei tu adesso. Quindi haimè mi sa che ti tocca un bel cambio lampada :D
Chissà se si possono cambiare le ventole....
Ciao. Qualcuno puo' darmi lumi su come entrare nel menu segreto del videproiettore? Grazie!!!!
Nelle serie precedenti funzionava cosi
[IMG]https://i.ibb.co/hXrxR6b/87-B873-BB-...57-C2-A597.jpg[/IMG]
Quoto, anche il 46 funziona così, se non riesci ad entrare alla prima ... fallo velocemente e più volte e vedrai che ci entri.
Ma c'è un menu segreto? Ma a che serve??