Ma l'isolatore per l'antenna (pag. 106 del manule italiano scaricabile dal sito LG) voi l'avete messo? Inoltre consigiate di spegnere completamente il TV a fine utilizzo (oppure lasciarlo in stand-by)?
Visualizzazione Stampabile
Ma l'isolatore per l'antenna (pag. 106 del manule italiano scaricabile dal sito LG) voi l'avete messo? Inoltre consigiate di spegnere completamente il TV a fine utilizzo (oppure lasciarlo in stand-by)?
io l'isolatore l'ho messo direttamente sulla presa. per lo standby ho comprato una multipresa beghelli che scollega in automatico la corrente quando non c'è assorbimento
Assolutamente si per entrambi. Io l'isolatore l'ho messo e non ho notato perdita di segnale....e poi MAI lasciare acceso il tv di notte se non lo si sta usando. Per esperienza qualsiasi tv lasciato in Stand-bye oltre che consumare inutilmente rischia sbalzi di tensione che di notte sono solitamente maggiori che di giorno. In generale posso dire che frequentando l'assistenza Samsung finchè c'era il tasto di spegnimento totale sul televisore l'alimentazione si guastava molto di rado....da quando l'hanno tolto ti lascio immaginare.....anche LG ormai da un paio di anni fa esattamente la stessa cosa (dicono per rendere aggiornabili in automatico i tv.....mah! per quanti aggiornamenti arrivano.....). Lunga vita alle multiprese.....
Io sono in attesa che arrivi il tv. Ma vedendolo in negozio mi sembrava che il tasto fisico che c'è sul lato destro fosse per lo spegnimento totale (e non per lasciarlo in stand-by). Non fa male al tv lo spegnimento (ad es. tramite multipresa) e poi la riaccensione in stand - by e poi l'accensione (io comunque sono solito spegnere sempre tutti gli stand - by, ove ciò è possibile)?
Net dici: " io l'isolatore l'ho messo direttamente sulla presa" sulla presa a muro intendi e non in entrata al tv, vero?
Ciao.
Buongiorno a tutti,
su un 42LM640S con firmware 04.10.28 non è possibile inserire una password per il wifi lunga più di 32 caratteri (lo standard dovrebbe essere 64 caratteri).
E' capitato a qualcun'altro?
Nessuno usa una password più lunga di 32 caratteri?
E' un bug superabile/aggirabile (senza cambiare la password a tutti i dispositivi)?
In OTA non mi da nessun aggiornamento disponibile e sul sito LG italia l'aggiornamento al firmware 04.20.23 è riportato per tutti i tagli di pannello tranne che per il 42 pollici.
A vostro parere posso comunque installare l'aggiornamento anche sul 42 pollici?
Grazie.
Buongiorno a tutti,
mi auto-rispondo.
Per la lunghezza della password non c'è niente da fare, deve essere al max di 32 caratteri.
Per l'aggiornamento firmware, una volta connesso, il Tv propone l'aggiornamento alla ver. 04.20.53 (che non credo risolva il limite di cui sopra).
Ciao
Ciao a tutti. Da oggi sono anche io possessore di questo tv
Ho notato degli scatti ad esempio su FIFA13 tipo sulle palle veloci. L'ho provato appena acceso per la primavolta. E' difettoso la tv?
Mi conviene giocare con i setting per risolvere un minimo?
Grazie a tutti
Sono un pò di giorni che non si parla più di questa tv. Chi la possiede si trova sempre bene e ha qualcosa da aggiungere?
Qualcuno potrebbe evidenziarmi (anche in MP) le principali differenze di questo modello, LM 640S, con i due suoi "fratelli" (sempre da 42 pollici) LM 620 S e LM 670 S ?
Grazie.
Cavolo fcc, abbiamo postato lo stesso momento! Ho provato a confrontare i tre tv sul sito LG, ma non sembra essere molto preciso ... Se poi provo a scrivere loro una mail, non riesco a registrarmi perchè mi vuole sempre far registrare anche un prodotto. Qualcuno mi sa quindi dire le principali differenze (oltre il prezzo ovviamente) tra le tre tv?
la cornice
nel 640 è in plastica nera. negli altri modelli la trovi in alluminio grigio o nera con bordo grigio