+ o - a 360 cm
Visualizzazione Stampabile
+ o - a 360 cm
Più o meno come me...io andrei di 16:9.
Anche io mi sono auto-costruito una mascheratura in velluto nero per il 21:9. Ho uno telo fisso screenline 16:9 da 205 di base. Credo che sia la soluzione migliore per schermi "piccini";)
Ovvio, la mascheratura per il 21:9 è d'obbligo ;)
mi sa che resterò sul 16/9 portando la base a 240, 250 se lo zoom permetterà. Resta solo se retro nero o no?
Io te lo consiglio, anche perché la differenza di prezzo non penso sia esorbitante.
finalmente è arrivato e subito messo nel suo posto, le foto non gli rendono giustizia, bellissimo e imponente la prime impressioni a caldo sono sbalorditive :eek: e senza neanche un minimo di regolazione lo trovo già fantastico, il mio povero tw450 si andato a nascondere dalla vergogna:D
complimenti per il nuovo acquisto.
Dico la mia riguardo questa macchina: premetto che un po di esperienza ne ho accumulata e posso dirvi che l'x35 è veramente un bel proiettore.
Il mio esemplare ha:
matrici allineatissime
Otb estremamente lineari, sembra un kuro
Dettaglio ottimo, grazie all' evoluzione delle matrici jvc credo
Gamut non precisissimo ma accettabile
I contro?
Se vogliamo proprio esser pignoli....
Assenza cms ovviamente
Immagini un po' impastate e più sporche rispetto i fratelli maggiori
...e poi ragazzi....
Il nero...ottimo intendiamoci...
Ma non paragonatelo minimamente ai top di gamma
Ho avuto dai tempi dei tempi hd100....per finire con 990 e x9...e il nero degli x35 un po' un grigino ragazzi...non pensavo ch fosse tanta differenza.
Il nero di questa seria sembra quasi un 5% del 990
Se posso permettermi aggiungerei alle 'novità' del x35 rispetto ai modelli più 'grandi' sopraccitati l'aumento di luminosità di un 20/30% in lampada bassa. Il che mi pare vada ricordato e sottolineato soprattutto in considerazione della visione in 3d che in lampada alta mantiene lo mantiene lo stesso 20/30% in più di luminosità rispetto all'x3 o x30 precedenti. Concordo nella migliore resa in 2d dei modelli jvc pre-3d, se non altro per il fatto della presenza di 'rumore' intrinseco al vpr, molto evidente nel x3 e x30 meno (anche se ancora un po' presente) nel x35. I modelli pre-3d non soffrivano affatto di questo brulichio...
Forse per il livello del nero rispetto ai fratelli maggiori...
Ma infatti, definirlo grigino mi sembra un po' esagerato...
Grigino un corno! :D