io lo ho acqiustato online da DNL TRADING
Visualizzazione Stampabile
i test che ho fatto con iso BD 3D su hard disk interno
Io sto aspettando ancora risposta alla mia mail in cui chiedo effettiva disponibilita'... il pensiero di affidarmi a questa gente per i prossimi 2 anni di assistenza... mi sta facendo deviare sul pch... tra l'Altro fino a domani c'e' ancora l'offerta spese di sped incluse e niente sovraprezzo per paypal.
Mah
a me è arrivato in 4 giorni senza spese di spedizione e senza sovrapprezzo con paypal
@andy855
Grazie.
...ordinato, speriamo arrivi presto
Ho fatto qualche test di velocità con ftp (trasferimento file da pc) e risultati sono piuttosto "borderline": con wifi integrato non vado oltre i 4,7mbs (al meglio), con ethernet standard (non giga) siamo sui 22mbs.
Penso e spero che ci siano margini di miglioramento con i prossimi firmware.
Il fast ethernet non è un fulmine. Immaginare prestazioni doppie su gigabit non è difficile, quindi per la tipologia del prodotto non è male...
Abbiate pazienza ma su FE non si può fisicamente raggiungere 22 MB/sec di transfer rate, la matematica non è plasmabile :rolleyes:
credo che abbia rispettato le minuscole e parli megabit almeno spero.
... infatti 22mbs, ovviamente con qualche calo, ma la media è quella.
Ricapitolando..
come sono i tempi di di avvio??
come va con mkv alto bitrate?
ISO 2D e 3D ?
:-)
Intanto sembra che la versione max venga rilasciata in due colorazioni black e silver nel Q1 del 2013...staremo a vedere
http://www.cir-engineering.com/bin/d...20Max%203D.pdf
Scusate domanda al volo: dentro la confezione c'e' anche 1 (buon) cavo HDMI 1.4 ?
Grazie
C'è qualche utente Mac che può provare l'applicazione Dunex per la gestione delle copertine e info dei film? So che esiste Zappiti, ma gira sotto Windows. Al momento ho un lettore Himedia HD900b che non presenta problemi nella lettura dei vari formati video, ma che sotto l'aspetto grafico-jukebox è un disastro, e quindi sarei interessato al Dune.