Scusate ragazzi, devo scegliere uno dei miei regali di Natale:D
Ho pensato al Monster Box di questo film, secondo voi vale la pena e soprattutto i 60 euro a cui si trova su amazon.it?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi, devo scegliere uno dei miei regali di Natale:D
Ho pensato al Monster Box di questo film, secondo voi vale la pena e soprattutto i 60 euro a cui si trova su amazon.it?
Grazie
Gio, a me del 3D non interessa nulla;)
Guarda, io all'uscita sono andato subito in un Mediaworld per prenderla, arrivo e vedo questa confezione gigante davanti, con extra che praticamente sono solo delle cose cartacee che (io) guardo solo una volta poi le lascio a prendere polvere, quindi sono tornato a casa e ho ordinato su Amazon la versione 3D liscia.
Se il regalo è per un appassionato, sicuramente gli farà piacere.
Dal lato pratico però in effetti il prezzo è spropositato, e anche le dimensioni sono esagerate.....
Ciao!
Fabio
sbab ha ragione, secondo me.
se è per un appassionato collezionista gli farà piacere. il prezzo nn è spropositato. lo stesso dicasi per esempio per la bella edizione di lawrence, quella da 60 euro.
dipende a chi lo regali...
Il regalo è per lui ragazzi! :D
Esatto...:)
Me lo devo far regalare...o questo o Lawrence (che però non ho mai visto, mentre Titanic mi piace veramente tanto e rivedrei con grande piacere)
Io ho preso il Monster Box e lo reputo probabilmente l'edizione più bella che possiedo in BD. Ho apprezzato molto anche gli Extra cartacei, come i cimeli del vero Titanic e l'articolo di giornale riguardante la tragedia.
Non posso fare altro che consigliarlo. :)
Ti ringrazio, procedo;)
Beh, se ami il film non potrai rimanerne deluso. ;)
Io mi sono sentito quasi in dovere di acquistarlo considerato quanto apprezzo quello che per me è un Capolavoro del cinema con la C maiuscola, ma non voglio scatenare eventuali dibattiti riguardo questo, è quello che penso io. :)
Si su questo non ci piove, poi per quanto mi riguarda é il classico film che dopo un po' ho sempre piacere e voglia di rivedere...
mah, a me questo film non è èiaciuto tanto, così come avatar, che tutti hanno acclamato: il performance capture era già stato usato da Zemeckis nel 2005 o giu di li, e il risultato fu strabiliante, e poi dallo stesso Cameron qui in Tianic; che questo film sia fatto da dio in persona su questo non ci piove, però il film l'ho trovato un melò scontato e a volte banale. Ma questa è solo la mia opinione, e non toglie il fatto che ha aiutato il mondo degli effetti visivi ad arrivare dove è oggi (insieme a Panic Room e Fight Club )
daniel, pendi la monster di titanic, e anche l edizione limitata di lawrence. meritano.