Mi raccomando!. Ero un pò preoccupato; pensavo che non ti fossi ripreso dal secondo film. Questa sera attenzione a non perdere pezzi - della mandibola - perche con 35 mB/sec di bit rate schizzano da tutte le parti. :D BUONA VISIONE. Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Mi raccomando!. Ero un pò preoccupato; pensavo che non ti fossi ripreso dal secondo film. Questa sera attenzione a non perdere pezzi - della mandibola - perche con 35 mB/sec di bit rate schizzano da tutte le parti. :D BUONA VISIONE. Ciao.
io credo che quando vi riferite a mascella per terra parliate del secondo e sopratutto del terzo...perchè i predatori per quanto ottimo non è certo da mascella per terra secondo me....una volta tanto concordo con l'analisi di avsforum(bibbia per alcuni qui sul forum:D)
http://www.avsforum.com/t/1429346/in...#post_22402425
Eccomi!!!
Cavolo la mascella è andata in giro per tutta la casa!!!!:D
Che spettacolo!!! Video eccezionale... immagine che buca lo schermo dall'inizio alla fine!!!:eek: Che bel lavoro per questa splendida saga!!!
Adesso rimane il quarto capitolo... ma non mi piace.... ;)
Ah ok...anche perchè cominciavo a pensare di essere + rinco del solito:D
:D:D:D;)
E' uscito un simpatico documentario sul blu-ray
http://www.comingsoon.it/News_Artico...age/?Key=16864
L'altro giorno ho visto i predatori e il video pur essendo molto buono secondo me ha diverse scene in cui la ripresa risulta molto sfocata. Ieri invece è stata la volta de il tempio maledetto e il lavoro è davvero ottimo, un quadro tagliente e molto dettagliato! Davvero un ottimo cofanetto secondo me, stasera è la volta de l'ultima crociata che però ho già sbirciato potendo ammirare una qualità impressionante! :)
Tuttele ipotesi fatte sono plausibili. :D Ma ametto che non vedendoli da una valanga di tempo e con gli occhi di adesso, francamente a parte il primo che mi è abbastanza piaciuto (e il quarto che già conoscevo e non mi è piaciuto) Indi 2 e 3 sono imho molto deludenti.
Il terzo qualche momento simpatico, forse anche per Connery lo regala. Il secondo è al limite del Luna Park, anche se la scena della miniera coi carrelli diverte sempre. Ma per il resto lasciamo perdere.:asd: veramente nullo quasi al livello del quarto. Quasi eh!:D
Sui trasferimenti lo immaginavo che la maggior parte avrebbero preferito il secondo e il terzo. Colpiscono indubbiamente molto. E si guardano con piacere. Tuttavia ripeto, andando contro corrente, che il primo mi trasmette una sensazione di naturalezza che gli altri due se la sognano pur con tutti i suoi cali insiti nel girato. Microdettaglio "apparente" da spaccamascella o meno. Il quarto non so se manco lo vedrò più, ma è un DI, quindi è abbastanza ovvio che si veda bene.
Capita con molti film del passato, ce li ricordiamo in un modo e poi rivedendoli a volte il ricordo resta uguale e altre volte no, anche io ne ho rivisti di film dove il ricordo gridava al bel film ma poi una volta rivisti mi son detto: ma che stupidaggine è!! :D crescendo si cambiano anche i gusti quindi è normale che possa capitare questo.
ma L'ultima crociata rimane un capolavoro, sia 20 anni fa che oggi :O
Sono daccordo con Alpy che il secondo non sia sicuramente un gran film....ma sarà perchè l ho visto da piccolo... E' un film al quale sono molto affezionato...;)
Il primo e il terzo secondo me invece sono molto belli...