guarda che sono disponibili a magazzino nel senso che sono su prenotazione e non fisicamente presenti. Ho chiamato e mi hanno detto così....
Giancarlo
Visualizzazione Stampabile
Confermo purtroppo non li hanno neanche loro: bisogna rassegnarsi siamo in italia o si aspetta o si compra
fuori...
domanda per chi lo conosce meglio......ha la capacità di archiviare i blu ray? cioè caricare il disco e poi leggerlo senza doverlo mettere più.
che capacità di archiviazione ha? ovvero posso allacciare degli hard disk da 2tb in mado da espandere la capienza?
grazie....
Se guardi attententamente c'è scritto di solito viene spedito in: "su ordinazione". È da quando hanno presentato il prodotto che li hanno in pre-order, essendo distributori ufficiali per l'Italia hanno avvisato coloro he li hanno acquistati del ritardo e della possibilità di farsi riaccreditare il danaro.
A me pare piu strano che i rivenditori germanici li abbiano realmente in mano...
Segnalare all'adiconsum???? :rolleyes:
Ciao a tutti, appena preso in negozio on-line in Germania, pagato 304 comprese spese di spedizione. Appena arriva posto qualcosa. Ovviamente in pvt se volete sapere dove l'ho comprato
@gianc60: hai MP ;)
Trovato negozio in Germania: sembra affidabile e si puo' pagare anche con paypal. La tentazione di fare la cavia è grande!
huellà quante cavie....bene bene :asd:
Se interessa da ieri ci sono delle prime impressioni in giro (avforum, mi pare)... basta una ricerchina con gooooooogle e si trova facilmente...
@rizampi
Non mi permetterei mai...ci mancherebbe. Facci sapere quando arriva...