Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
riguardando Tha Avengers mi sono accorto di un difetto nel video: al minuto 45.20 per una decina di secondi c'è un primo piano di Loki e vedo strani aloni intorno al viso e ai capelli, anche subito dopo, quando viene verso la telecamera è lo stesso; sareste così gentili da verificare? Vorrei capire se è un problema dei miei settaggi e se è dovuto al nuovo amplificatore che processa il video in malomodo (prima avevo la PS3 collegata direttamente al TV).
Grazie!!
-
Ciao ragazzi ,vedo il film con quello che vedete in firma , e per tutta la durata del film ogni tot e come se saltasse l audio ! Mi capita solo con questo film ! Non è capitato a nessuno ? Può essere un problema del disco?
-
E' successo anche a me con la ps3, con il sony 790 invece nessun problema
-
se hai visto la versione 3d è quasi sicuro una questione di firmware del lettore che si va ad utilizzare....!
-
No se è come nel mio caso si tratta della versione 2D .
-
è successo 2 volte anche a me quando l'ho visto in 3D sulla play3
-
Come gia' detto da GiuseppeMBG, occorre procedere all'aggiornamento firmware del lettore.
-
sulla ps3 ho sempre avuto l'ultimo firmware aggiornato...
-
Confermo che la versione e la 2D il FW sempre aggiornato ! A questo punto potrebbe il disco? Però se alcuni di voi con lettore dedicato non hanno nessun problema ..... Mmmmmmm , non so se farmi sostituire il disco , voi che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
exaltwolve
Confermo che la versione e la 2D il FW sempre aggiornato ! A questo punto potrebbe il disco? Però se alcuni di voi con lettore dedicato non hanno nessun problema ..... Mmmmmmm , non so se farmi sostituire il disco , voi che dite?
allora da quanto ho capito non hai un altro lettore da provare......! secondo me è il firmware della ps3 aggiornato all'ultima versione ma non vuol dire che risolve il problema , dovresti provare su un altro lettore , anche da un parente o amico...! a me faceva una cosa simile con christmas carol che avevo degli scatti sull'audio e sul video......., la versione 3d , ma era il lettore LG in firma che non aveva un firmware all'altezza....mentre sul sony tutto va a meraviglia....!
-
al 99,99% sono sempre problemi di compatibilità lettore-brd risolvibili con firmware,cambiando settaggi ecc...i dischi fallati sono veramente una rarità...la classica mosca bianca.
-
Con la ps3 non ho avuto nessun problema con The Avengers in 2d,ho il vecchio modello "fat".
-
Io ho avuto questo problema con la carica dei 101, non ricordo quando ho visto avengers se avesse questo problema, ma ritengo sia un problema della ps3 diciamo che ci vorrebbe un bel lettore bluray standalone, la ps3 ogni tanto fa cilecca purtroppo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GMC
Ciao a tutti,
riguardando Tha Avengers mi sono accorto di un difetto nel video: al minuto 45.20 per una decina di secondi c'è un primo piano di Loki e vedo strani aloni intorno al viso e ai capelli, anche subito dopo, quando viene verso la telecamera è lo stesso; sareste così gentili da verificare? Vorrei capire se è un problema dei miei settaggi ..........[CUT]
Detto così, sembrerebbe essere ghosting, ovviamente se lo hai guardato in 3D, ma dovresti vederlo anche in altre scene non solo in quella. Io ricordo nella scena in cui Nick Fury parla con una commissione in una stanza buia, di aver visto il fenomeno attorno al buon Nick. Per capire se è causato dall'amplificatore, prova a scollegarlo e riguardare la scena :)
-
Era molto tempo che non mi gustavo un film in saletta... non potevo vedere film più spettacolare di questo.
La tecnico è da riferimento...
Video 2d 10 ottimi dettagli inquadrature da suggestione non ho notato nessun difetto.
Audio 10 dinamica incredibile il coinvolgimento è assicurato sub sempre presente e mai invadente
Trama 7 (imho) non l'ho torvato un capolavoro diciamo un film che procedeva ad intermittenza a volte mi prendeva altre volte annoiava un pò forse si sono dilungati in passaggi inutili... Iron Man fantastico è lui il vero trascinatore....