Io devo uscire obbligatoriamente dal lettore in PCM multichannel (max 7.1), e cosi' non ho problemi.
Visualizzazione Stampabile
No il mio è un vpr Epson tw9000. Quindi tu non hai messaggi che ti segnalano che il flussio audio viene emesso dell'hdmi 2?
Proverò questa sera intanto mi procura un bel cavo coassiale non vorrei rischiare di dover mandare indietro un altro lettore.
Grazie
Salve a tutti, anch'io possessore
domanda:
quando mi ascolto un cd musicale non riesco a selezionare le tracce con i tasti numerici
qualcuno sa aiutarmi
grazie
Hai provato a selezionare nel menu iniziale la categoria Musica?
Hai provato ad immettere direttamente i tasti numerici per selezionare un brano?
Era impostata su video,
ma se devo impostarla su musica ogni volta che ascolto un cd vuol dire che devo accendere il vpr ogni volta ????
Fammi fare delle prove. Ora sono al lavoro e non posso (:D ). Ci sarà pure un modo molto più semplice!
Pensavo anch'io !!!!!!! azz
Beh, si può prendere un piccolo TV da usare come monitor di servizio, con l'uscita video composita oppure imparare a memoria la successione di tasti da premere :D
Oppure mettere l'impostazione "musica" come modalità ogni volta che si spegne il vpr, così da cambiarla solo quando lo si riavvia per usarlo.
Che bello stasera mi è arrivato il lettore. Il corriere ha anticipato di un giorno la consegna (che chiulo :D). Ho provato subito un mkv con traccia audio dts, ma non sento nulla, vedo solo il video. Ho smanettato un pò nelle impostazioni audio, ma niente. Il collegamento e tramite hdmi al solo televisore. Suggerimenti?
Come esce l'audio? Bitsream o PCM?
Voglio comunicare a chi ha problemi nella lettura da AVCHD di alcuni Blu-Ray che ho trovato la soluzione!
Come descritto nel post 254, fino ad oggi avevo riscontrato talvolta errori nella lettura di cartelle AVCHD pur regolarmente create ed avevo avuto conferma anche da altri nel Forum.
Ebbene ho trovato "l'antidoto". Siccome siamo in una discussione ufficiale, evito di descriverla qui, ma chi è interessato può contattarmi con MP.
.....nessuno ha notato micro scatti durante la visione di bluray? ..