L'ha già pubblicato Buktus due post fa.
Visualizzazione Stampabile
L'ha già pubblicato Buktus due post fa.
EDIT: Ragazzi, mi dite come posso fare per cancellare questo messaggio???
La copia sostitutiva è arrivata oggi. Colgo l'occasione per ringraziare Unversal per l'attenzione la serietà e la sensibilità mostrata, ancora una volta nei riguardi di noi appassionati. Ho rivisto la scena con la battuta integrata utilizzando il doppiaggio del 2002. Onestamente, se non avessi letto l'articolo pubblicato da DVD Web non mi sarei accorto del particolare. Comunque la differenza è davvero minima e trascurabile rispetto al vantaggio di ripristinare la battuta mancante in una delle sequenze più importanti del film. Peraltro la mancanza era ben avvertibile e fastidiosa perchè Ellitot è ripreso i primo piano.
Il codice del disco corretto termina con .../R1
Copia sostitutiva ricevuta oggi (richiesta da nemmeno una settimana), niente male: brava Universal!
Ringrazio tutti voi per la segnalazione del difetto e soprattutto della procedura di sostituzione. :)
Dove posso acquistare la copia corretta?
Secondo voi quella su Amazon.it e' quella corretta?
L'unica copia corretta è quella che ti mandano in sostituzione dopo che ne fai richiesta.
Incoraggiante in effetti..io ho appena ordinato sia E.T. che Lo squalo, a giorni dovrebbero arrivare, sono a rischio per entrambi immagino, visto i problemi noti..
Più che a rischio, sicurezza scontata. :asd:
A 5 € l'uno (erano in un'offerta) non potevo lasciarli mica lì... :)
Vedremo se saranno le edizioni "difettate"..si, mi immagino :(
La procedura di sostituzione è quanto mai rapida, nel giro di una settimana da quando mandi la mail hai a casa i dischi corretti
Grazie, vediamo che mi manderanno!
Scusate, ma quindi se poi mandano il disco sostituitivo sarà sicuramente con la battuta mancante ma ridoppiata e non col doppiaggio originale? Il problema del bd era solo quello no?
E sapete indicativamente a che minuto è questa scena?
E' la scena in cui Elliot vola sulla bici con E.T. e nella copia corretta c'è l'audio italiano.
Arrivato oggi il bd, appena aperta la confezione ho visto sul disco il codice R0, quindi ho capito subito che non era ok..ricordo che il disco corretto ha la scritta R1 come detto anche qua da altri utenti.
Infatti ho poi verificato la scena in questione (la 13 se non erro) e c'è il buco audio...la musica c'è, la voce di Elliott no.
Manderò la mail alla Universal...ma questo codice R1 o R0 è solo sul disco giusto? Sulla custodia esterna non c'è, uno anche sapendo del codice deve per forza aprirla la confezione...se poi lo si acquista online non ci sono speranze a prescindere.