Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
molochgrifone
Hai ragione, io però purtroppo non potrò perché la parete dietro il tv è di gasbeton e ha sopra delle mattonelle decorative, ho idea che non reggerebbe il peso del 55' :(
penso che dipenda dal tipo di gasbeton... ad ogni modo ci sono soluzioni "a colonna" niente male. ad esempio questo sembra proprio ben fatto, è su ruote (nascoste) così da guadagnare cm in caso di full immersion 3D :D, poi la rotazione è +/- 20° ed inoltre il total black è bello mentre le elettroniche rimangono al riparo dalla polvere ...
-
salve a tutti, volevo accodarmi ai possessori del 50VT50, " spettacolare , volevo approfittare però dei consigli :
1° oltre ai preset di fabbrica, ci sono altri setting da poter provare?
2° connettività :
verso Onkio TXSR674E (in) ho messo su 1 cavo (tasker) HDMI --> MySkyHD
da BDT-500 Panasonic , cavo (tasker) HDMI (Sub) --> ONKIO.
Da BDT-500 Panasonic, cavo (tasker) HDMI --> TV pana 50VT50
Inoltre ho collegato anche cavo RCA (custom) da BDT-500 a Onkio, x utilizzare il DAC stereo.
sono appassionato ma non sono un tecnico !!!
grazie a tutti coloro che si prodigano x gli NOn Esperti.
p.s. vorrei dire anche che dopo affannosi tentativi, la ditta resp. dell'assistenza Onkio ITALIA , ha messo a posto il mio Sinto.
-
Buongiorno a tutti.
Provengo da un 42GT30 e sarò un sicuro e prossimo possessore un 50VT50.
Prima dell'acquisto desiderei però vederlo da vivo, ma ,almeno nei soliti centri commerciali milanesi, sembra non esistere e non essere neppure in ordine.
Abitando a Milano e non in un piccolo (senza nulla togliere) paese di provincia, mi sarei aspettato di poterlo reperire fisicamente con maggior facilità.
Posso chiedere se qualcuno di voi è di Milano e se mi sa indicare, in privato, un luogo dove poterlo vedere fisicamente ?
Grazie
-
Prova ad andare in un Saturn almeno a Napoli lo hanno esposto.
-
Infatti al Saturn del "Campania" era esposto il VT50 da 50 pollici!!!
-
a Vicenza il vt50 ho avuto modo di vederlo in 3 negozi (tutti il 50").
ma quale sarà il motivo per qui alcuni sono cosi reticenti ad esporlo ???
scarsa disponibilità ?
-
@monterix
Ho inserito in prima pagina tutto il materiale che ho reperito relativo alla calibrazione, compresi i setting di HDTVtest.
-
Citazione:
pisacao
penso che dipenda dal tipo di gasbeton... ad ogni modo ci sono soluzioni "a colonna" niente male. ad esempio questo sembra proprio ben fatto, è su ruote (nascoste..........[CUT]
Ho un mobile basso su cui appoggerò il TV, e nel quale ho uno spazio sottostante per i componenti A/V, solo che il TV appeso fa sempre la sua porca figura, anche se in realtà sarebbe anche più lontano di una 30ina di cm, quindi è un'idea che credo scarterò; ciononostante, grazie per il suggerimento ;)
-
Ho appena ordinato il 50". Vi farò avere i miei commenti... arrivo da un Sony 46X4500.
-
Citazione:
manuvlf
Prima dell'acquisto desiderei però vederlo da vivo...
Alla Fnac di via Torino c'è, anche se in condizioni di luce davvero disdicevoli. L'ho visto anche al Saturn del Carosello (Carugate). Credo cmq che ormai sia abbastanza diffuso....
La visione in 3D al Saturn mi ha davvero impressionato e convinto all'acquisto.
-
Citazione:
Picard
@monterix
Ho inserito ........................ i setting di HDTVtest.
Provati ieri sera sono perfetti ho dovuto soltanto diminuire luminosità a -2 e colore a 24. La nitidezza a 5.
Non ho capito perchè indicano il valore luminosità a 30 (default) visto che tale valore non esiste!!
La nitidezza viene consigliata a 0 oppure a 1 ma mi sembra troppo bassa.
-
Citazione:
bbusa
Provati ieri sera sono perfetti ho dovuto soltanto diminuire luminosità a -2 e colore a 24. La nitidezza a 5.
Non ho capito perchè indicano il valore luminosità a 30 (default) visto che tale valore non esiste!!
La nitidezza viene consigliata a 0 oppure a 1 ma mi sembra troppo bassa.
non riesco a trovare i setting di HVTV ...
mi daresti il link ?
grazie
-
Sono in prima pagina, al post numero 5 ;)
-
-
Buongiorno a tutti... anch'io ieri pomeriggio ho ordinato il VT50 55, ed avrei, per ora, solo un dubbio sulla batteria degli occhialini. In prima pagina, infatti, c'è scritto che la batteria è a bottone NON ricaricabile, mentre sul sito della Panasonic c'è scritto questo:
Occhiali 3D per TV 3D Active Shutter
Con una rapida carica di circa 2 minuti ti è consentita un utilizzo di 3 ore degli occhiali, invece una carica di 30 minuti ti permette un uso di circa 30 ore.
Chi ha già questo TV potrebbe chiarire la questione? Grazie!! :)