concordo con Gianni, ricordi che Andrea di Ghegin ti diceva che può star tranquillo
Visualizzazione Stampabile
concordo con Gianni, ricordi che Andrea di Ghegin ti diceva che può star tranquillo
Certo che siamo curiosi...anche se la prova, non so quanto sia attendibile.
Io sarei piu' curioso di capire come, fisicamente, sarebbero in un ambiente molto molto simile al nostro.
Pensandoci bene, non vorrei che fosse legato alla garanzia...se è rotta in negozio, il negoziante imballa tutto e spedisce.
Se è rotta a casa, lo fa il cliente..
E' solo un pensiero, eh.
Roberto, hai la casella degli MP piena
Grazie Scubi ho liberato i MP ....
amici di merenda trovate una soluzione! :D
Rob. comunque a me sembra strano che questo negozio non te le consegni direttamente a casa e non ci sia qualcuno di loro che te le disimballa / prova/ etc.. ... mica hai comprato un lettore CD ... oppure le hai prese da catene commerciali tipo Expert/etc.. :D
Probabilmente pero' e' tutto dovuto al fatto che il boss e' in vacanza e quindi in negozio nessuno si azzarda a decidere.
proponici la consegna a domicilio logicamente pagando il servizio
Effettivamente la cosa è un pò strana...volevo vedere se non le avevi già pagate se non ti pregavano portandotele a casa, sballandotele, posizionandotele e lucidandole anche...aggratisse.
Come dare torto a Gianni...sono sempre piu' convinto che la "mangiatoia sia ancora bassa".
A Giuse le Opera le hanno portate da Mestre a Bologna...gratis. :rolleyes: C'è una crisi bestiale, nell'hi-fi poi..., e questi fanno i preziosi???? Dovrebbero stenderti il tappeto rosso. Roberto per me sono cose da fantascienza che ti devo dire. :)
Rob non per portare sfiga ma sei sicuro di avere ordinato le 'nuove' Liuto ... scusa la ridico ... sei sicuro che nell'imballo ci saranno le 'nuove' Liuto .... :D:D ... questa cosa della cosegna brevi manu e' moooolto strana ... ed ha anche forma rettangolare di classico mattone ...
Guarda che non ha detto mano...:D
Si si io ho ordinato il modello vecchio scherziamo...il nuovo lo aborro che domande fai pasqualo?
Le ho prese da uno dei negozi di HiFi più conosciuti di Roma... :Prrr:
Visto che non sei neanche geometra i pilastri di mezzo metro non esistono, ma mi sembra che quelle torri che ho in camera di la sono alte circa un metro ma forse ti riferisci a quelle?:D:D:D
Congratulazioni!!!!
È stato un parto(naturale) sto ritiro...:D