la Goldenote mi ha appena confermato che il DAC 7 è di tipo NOS quindi non effettua oversampling
per me ha vinto
Visualizzazione Stampabile
la Goldenote mi ha appena confermato che il DAC 7 è di tipo NOS quindi non effettua oversampling
per me ha vinto
:fiufiu: :D :D
perfetto allora la scelta si restringe fra due contendenti goldenote e burson! Ma possibile che non si conosce il dac del goldenote? Che chip montaaaaa????
ma il goldenote dac 15 e il 30 sono molto diversi dal 7 in termini di resa sonora?
monta convertitori AK4396VF della Asahi Kase (quindi giapponesi)
questo è il datasheet http://www.asahi-kasei.co.jp/akm/en/...k4396_f00e.pdf
cattivik, tu sta zitto che fino a due settimane fa nemmeno sapevo che esistesse la Goldenote....TUTTA COLPA TUA :D
Si ho parlato con l'ingegnere! Il 15 e' in pole!
il 15 però non consente l'uso di PSU esterne...e di solito fanno una differenza non da poco sul risultato finale
resto tendenzialmente più orientato verso il 7, a luglio uscirà la PSU dedicata che permetterà di alimentare anche un secondo componente della linea micro e sto pensando al pre phono
Si ma l'alimentazione dell'attuale 15 e' desisamente superiore al 7. Il 7 con ali esterno supera di poco il 15 ma spendi molto di piu'. Poi se lo si compra entro il 30 giugno, in omaggio hai ingressi rca per la registrazione...
tanto non mi servono gli ingressi analogici...e poi sono troppo povero per spendere 1000€ per un dac :cry:
Ci sono 300 euro di differenza... Non so a me sembra che li valga... Spero di ascoltarlo presto... Il 30 a valvole e' stellare ma sono 3000 euro di dac! :cry:
Ho un negozio vicno casa che li ha entrambi 7 e 15...vedo se si può fare una prova
Grandissimoooo se riesci mi fai sapere? Io purtroppo prima del 10 giugno non riesco a far nulla per impegni lavorativi...
il 31 arriva il 7, il 15 lo ha già in negozio....ora vedo se è possibile fare qualche prova