come sezione sono un po' piccoli.
Visualizzazione Stampabile
come sezione sono un po' piccoli.
Erano solo per farti un esempio
ok,tanto ormai ho sistemato tutto.
Per essere una stanzetta non è niente male, bravo. Però 2 cose
1 ci vuole un bel tappeto
2 il jvc su quella mensola non si può proprio vedere, ti prego mettilo a soffito.
Ciao
grazie stam,il tappeto appena ho i soldi e ne trovo uno che mi piace lo prendo,invece per la mensola del vpr appena ho tempo la rivesto,perchè appeso al soffitto a me non piace.
Nel farti i complimenti per gli ultimi upgrade...ti chiedo una cosa sulle staffe...
Si può anche sfruttarle per staccare il diffusore dalla parete di tutta la lunghezza del braccio ( quindi con questo perpendicolare alla parete di fondo...ma a quel punto montare la cassa ruotata di 90 gradi rispetto a come l'hai messa tu...verso il punto di ascolto...??
in privato puoi scrivermi marca e modello e.... costo ??
Grazie !!
Cmunque battuta scema a parte, settimana prossima vado a prendere una accoppiata marantz av 8003 e mm8003 al posto del denon.
Come ti trovi tu coi marantz?
Io come bd userò un oppo 105 che prenderò a breve.
non mi offendo,se mi dici dove ho sbagliato correggo subito.
qui puoi vedere la foto con le varie regolazioni:http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...ritiche/page14
ciao,arrivato e installato l'ultimo up,a breve le foto aggiornate.
complimenti per ultimo upgrade.. e per la tua sala che meriterebbe più spazio (cosa che sicuramente condivivi :D).
Seguo da tempo la tua installazione e ogni volta,i tuoi upgrade sono spettacolari ....
Buon divertimento
condivido in pieno,per il momento mi accontento.grazie mille.
Ho visto l'ultimo upgrade... Da pre più finale Marantz ad integrato seppur di ottime caratteristiche ?! Come mai non hai provato a cambiare solo il finale ??