Mi associo anch'io nei ringraziamenti a tutti quelli che si sono prestati per questa operazione, indistintamente.
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Mi associo anch'io nei ringraziamenti a tutti quelli che si sono prestati per questa operazione, indistintamente.
Francesco
La votazione ha detto si ad Ilaria.
Il numero e' superiore rispetto al minimo di macchine richieste per avere il prezzo.
Una persona si e' ritirata a giochi fatti.
Cosa succede se qualcuno non paga?
Ho tutti i suoi dati, peggio di andarlo a cercare a casa non possiamo fare.Proprio per questo le adesioni dell'ultimo minuto le prendevo con un po' di scetticismo, primo perche' potevamo ,forse , raggiungere un prezzo milgiore, e secondo perche', chi e' stato dietro al cobuy fin dall'inizio , ho notato, che ha seguito tutte le operazioni con entusiasmo e trepidazione, la maggior parte ha piu' di 200 messaggi su questo forum e non penso si faccia sfuggire questa occasione, con molti ho parlato direttamente!
Ho chiamato ora ad Ilaria, che provvedera' agli ultimi dettagli.
Mi spiace tanto per Alberto che comunque ci aveva offerto un occasione altrettanto speciale, comunque prima di disdire con lui aspettiamo l'esito positivo di Ilaria.
Bye
Ciao a tutti. Bene sono felice della fiducia che avete riposto nel "mio" negozio (nel senso il negozio che ho contattato io)! Cercherò di seguire la cosa da vicino in modo da evitare qualsiasi problema. Sto mettendomi daccordo con il negozio per i dettagli. Spero che nessuno si tiri indietro all'ultimo. GRAZIE A TUTTI. Baci ILA
FRANCAZI
ti arrivano le mie email???
Per me hai la casella piena!
Un ringraziamento sentito da parte mia a te ma anche ad Alberto che vi siete adoperati per il successo di questo co-buyCitazione:
ILA ha scritto:
Ciao a tutti. Bene sono felice della fiducia che avete riposto nel "mio" negozio (nel senso il negozio che ho contattato io)! Cercherò di seguire la cosa da vicino in modo da evitare qualsiasi problema. Sto mettendomi daccordo con il negozio per i dettagli. Spero che nessuno si tiri indietro all'ultimo. GRAZIE A TUTTI. Baci ILA
Ora l'ultimo problema è la frettaaaaaaaa :D
ciao,
Paolo
grazie a tutti gli amici che si sono impegnati per la buona riuscita di tutto ciò!!!!!!!!!!!
attendo di essere contattato dal negozio!!!
hai un M.P.
----------------------------------------------------------------
Ringrazio anch'io tutti gli attori che hanno reso possibile questo CO-BUY , a partire da Shingetta74 che ha iniziato/coordinato il tutto seguendo poi con tutti quanti sono riusciti a produrre delle offerte.
:)
qualcuno di quelli ke ha partecipato al cobuy ha dell'usato da dare via?
ho controllato, ma non vedo nessu nuovo messaggio :confused:Citazione:
gbpp67 ha scritto:
hai un M.P.
----------------------------------------------------------------
Ringrazio anch'io tutti gli attori che hanno reso possibile questo CO-BUY , a partire da Shingetta74 che ha iniziato/coordinato il tutto seguendo poi con tutti quanti sono riusciti a produrre delle offerte.
:)
Per quanto riguarda i ringraziamenti, quelli a Shinghetta74 sono sottintesi, è la prima volta che partecipo ad un co-buy ma non pensavo che fosse così macchinoso
Quindi oltre ai ringraziamenti si merita anche i complimenti ;)
I complimenti ve li faccio io se riusciamo a venir fuori d questa bolgia.Che spero si concluda alla svelta.
solo ora posso connettermiCitazione:
Shingetta74 ha scritto:
FRANCAZI
ti arrivano le mie email???
Per me hai la casella piena!
ci sono problemi sul mio server della posta
penso di risolvere in giornata
Guido
Avete belle notizie voi della mailing list!
mi sa che fo subito il bonifico così sono il primo
io procedo
vado
grazie a tutti noi che siamo riusciti ad ottenere il risultato voluto
saluti
In ordine di evasione sei il numero 11!Citazione:
malcox ha scritto:
mi sa che fo subito il bonifico così sono il primo
io procedo
vado
grazie a tutti noi che siamo riusciti ad ottenere il risultato voluto
saluti
A un passo dalla panchina :D
Cmq prima si paga e prima danno il via.
Ma vi e' gia' arrivato il messaggio dal negozio?
E-mail da parte del negozio arrivata :D
Grazie di cuore per tutto Shingetta
P.S. Le mie principesse sono tornate a casa :) :) :)