:ahahah::huh::incazzed::bsod::coffee::asd:
Visualizzazione Stampabile
:ahahah::huh::incazzed::bsod::coffee::asd:
azz.............sei proprio incacchiato di brutto.........:flower::friend:........:ops:
Prima o poi ti piegherò :Prrr::boxe::Prrr:
:yeah:ma non ho posto come faccio'
Dammi un alternativa:nonio:
nel frattempo è arrivato pizza lampo, vado a spararmi la pizza.....:yeah:
L'alternativa è accettare di dover convivere con i diffusori e il sub nella giusta posizione :asd:
Anche a costo di rinunciare ad aprire un cassetto :D
La vita dell'appassionato e irta di sacrifici e non sempre li deve fare l'impianto. A volte li deve fare pure il possessore (a parte quelli economici che verranno mitigati dal piacere che si prova all'ascolto).
Poi secondo me il punto è che tu non hai ancora ascoltato nulla. Usalo 'sto impianto! Vedrai che poi capirai a cosa mi riferisco ;)
Buon appetito :)
ricordi i tuoi bagordi con gli amici di qualche pagina dietro?
Ecco ora non li puoi più fare.............anche io non posso mettere tutto a dispetto dell'estetica, c'è anche una moglie:angel:
Comunque è vero, ancora non ho acoltato nulla, ma credimi non ho posto per l'ampli e se il falegname non mi fà il mobiletto dove la metto tutta stà roba?:muro:
Beh, davanti al WAF mi piego pure io :D
Comunque qui il punto è che il mobiletto va anche bene. Il sub sotto al mobiletto pure. I diffusori invece li metti sul mobile.
DA SPENTI!:lamer: Quando usi l'impianto, per punizione, te li carichi in spalla e li metti giù :D
Quando fra qualche anno questo tread terminerà ed io avrò finito l'impianto penso proprio che mi mancherai.....:cry::eek:
:asd::asd::asd:
:friend::ubriachi::asd:
Forse per allora ti mancherò, ma adesso popolerò i tuoi incubi :Perfido:
Muaahaahaaaa:D
L'ho detto che sei crudele...........:ahahah:
Oggi sono andato dal falegname per bloccare il tutto, ma ha quasi finito.........:(.........peccato:Perfido::Perfido ::Perfido:
ora non ho via d'uscita mi tocca metterle in alto......le torri.....:rolleyes:
Sì non ti preoccupare, mettile pure in alto... Se non hai scelta...
'mo cerco di capire se si può fare qualcosa per ridurre i flagelli.
Grazie, sei impagabile:friend:................................ ......................................o no?!:Prrr::D
Prova a vedere se riesci a trovare qualcuno che ti può fare due lastre di Pietra Serena. Alte tipo 3 cm. Poi prendi punte e sotto-punte. Per entrambi di diffusori.
Ho letto che la pietra serena si trova dai marmisti... O da quelli che fanno le lapidi :Perfido:
:D
Marmo di 3cm..........:eek:
ma dici sul serio?:wtf:
No, non marmo, ma Pietra Serena. Il marmo non va bene.
In pratica si mette di solito tra pavimento e diffusori, ma nel tuo caso lo potresti mettere sul mobile. Dovrebbe, e ripeto e sottolineo dovrebbe, isolarlo acusticamente dal mobile.
Ovviamente è una cosa che puoi anche fare in un secondo momento se i flagelli acustici sono insopportabili...
Se non avverti problemi di sorta puoi anche farne a meno. Intanto potresti cominciare a capire quanto costano e se riesci a trovarne...
In ogni caso probabilmente punte e sottopunte dovresti metterle... Ma entriamo in un campo dove non sono per niente ferrato...