Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
Ho rischiato e le ho postate ora!;)
Le trovi in prima pagina, nel primo thread al punto numero 4)
Va, imposta e goditi la visione spettacolare!!:cool:
PS se hai miglioramenti da proporre sei il benvenuto.
le sto provando e sembrano buone.....:D
a proposito dei vari problemi del banding...orizzontale o verticale....
date un occhio al promo pubblicitario del canale fox, quello a tema natalizio, dove si fanno pubblicità alle varie serie in programmazione.....
per mè è il max dei test...li vedo tutto e di più!!
vertical, orrizzontali.....si vedono "troppo" bene.
poi per fortuna in quasi tutte le trasmissioni non si notano, praticamenze zero con BR ( fantastica visione....)
fatemi sapere, x chi ha questi problemi, se si esalta il problema con quel promo,....ammesso che lo becchiate :D
-
ma hai il 46 o 55"
per ora statisticamente è stato riscontrato se il vertical (o orizzontal che sia)banding interessa maggiormente un taglio o l'altro?
A me interesserebbe il 55" (dopo aver concluso altri acquisti con cui sono in ballo..vpr ecc);)
-
Boh.....io ho il 46 ma non vedo nessuna banda ne orizzontale ne verticale.
Le ho provate tutte: sfondi blu, grigi, bianchi.....niente. Pannello perfettamente uniforme.
L'unica cosa che vedo è un leggero cono di luce nell'angolo inferiore sx.
Ottima TV ma di certo non paragonabile al KURO (imho).
-
ho il "55, preso in rete a dicembre ad un buon prezzo.
ti confermo che ho sia bande verticali che orizzontali, le verticali si notano appena nelle schermate menu o con monitor colore uniforme.....quindi praticamente irrilevanti, se nn leggevo il forum nemmeno me ne accorgevo forse...
le orrizontali invece si notano purtroppo,...anche se a dire il vero solamente in canali con "bassa qualità", pochissimo in hd e praticamente nulla in br per fortuna.
sono ancora indeciso se chiamare un tecnico o meno...dato che leggendo in giro sembra appunto che il "difetto", non essendo misurabile ma sotto certi aspetti soggettivo,...non si possa far nulla.
chiedo invece se è possibile la voce letta che col tempo la situazione delle bande potrebbe cambiare ( in peggio e meglio non mi è chiaro...)
-
Io ho il 46.
Nessun problema di bande
-
Intanto posso diredi essere pienamente soddisfatto dalla sezione audio.
Avevo già messo in preventivo di comprare una soundbar ma dopo averlo provato bene posso dir di poterne fare tranquillamente a meno. Io l'ho appeso al muro e settato l'impostazione audio conseguente. Rende molto bene. Venendo da un Philips 9704 avevo qualche timore, invece siamo a livelli molto vicini.
-
l'audio....ummm...io sono abbastanza soddisfatto per la visione "normale"...ma per film o musica....sento vivamente mancanza di bassi...
-
versione software
premessa...
ho una connessione che definire ridicola...è ancora poco....resto sempre con la speranza che qualcosa nel mio paesino cambi...
il mio è a questa versione:
PKG3.505EIA-0104
ci sono aggiornamenti?
se si, tali da far passare in secondo piano i casini e il tempo per cercare di scaricarli?
insomma.....ne vale la pena?
-
Citazione:
Originariamente scritto da niko70VR
l'audio....ummm...io sono abbastanza soddisfatto per la visione "normale"...ma per film o musica....sento vivamente mancanza di bassi...
Quoto, ma per chi non ha grosse pretese come me si può godere decentemente qualsiasi programma.
-
Citazione:
PKG3.505EIA-0104
ci sono aggiornamenti?
Io ho scaricato 2 gg fa l'aggiornamento ed ora è
PKG3.807EIA-0104
non saprei dirti se ci sono sostanziali miglioramenti rispetto a prima perchè l'ho fatto subito appena comprato, prima di mettere mano alle impostazioni.
Ciao
-
Citazione:
PKG3.505EIA-0104
ci sono aggiornamenti?
se si, tali da far passare in secondo piano i casini e il tempo per cercare di scaricarli?
insomma.....ne vale la pena?
Qualche giorno fa ha aggiornato automaticamente alla versione PKG3.807EUA-0104. Credo che la differenza con cloale sia dovuta al fatto che sono in Germania.
Differenze rilevate: sinceramente? Nessuna!
Bisognerebbe cercare nel sito Sony per capire cosa ha modificato.
-
ummm...capito......bhè...:)...se nn notate 'sti stravolgimenti...mi sa che aspetto..:D
altra cosa....
ho un vecchio sub da utilizzare.....si riesce a sfruttarlo da solo con questo tv?
il tv ha qualche uscita dedicata ?
poi..se non sono OT, volevo ritornare al discorso audio.
come dice cloale, l'audio e difatti "onesto" e neppure io avrei grandi pretese...ma mi piacerebbe metterci qualcosa..
sono combattuto tra la soundbar ( solo originale, nn ne ho viste in comerco per i "55 purtroppo...:(..) che non mi soddisfa per nulla e un sistemino semplice, 2.1.
qualcuno può invece smentirmi sulla soundbar originale??
l'ho sentita, ma in un camerone di un cc...e quindi dice poco...
anche se di sistemi 2.1 che dicono molto in stesso ambiente ce ne sono..uno in particolare...non tiro in ballo per non andare ulteriormente OT ma ci sono differenze abissali ( anche di prezzo ovviamente...)
-
Nessun problema se volete parlare dell'audio della TV.
Diciamo che la soundbar Sony possiamo "passarla" come accessorio, quindi se non ci si spendono troppi post può andar bene anche quella.
Per il resto si, sareste OT ;)
-
:D
lo immaginavo...chiedo scusa...
ok per per la bar, vediamo se qualcuno l'ha ed è più o meno contento..
...se qualcuno sa darmi qualche consiglio in MP ne sarei felice :)
procederò con indagini nelle sezioni appropiate :)
lo avevo chiesto qualche post fa.....è possibile che il banding aumenti??
-
Oggi mentre stavo guardando la tele mi sono accorto che il pannello ha 2 dead pixel. O meglio 2 pixel che a schermo nero rimangono illuminati.
Che fare? Avete suggerimenti e consigli?
Considerate che la tv è nuova, acquistata il 5 gennaio da MW.