Visualizzazione Stampabile
-
Domandone: qualcuno ha provato ad utilizzare questo device per download diretto da Torrent e/o da siti quali Rapidshare / megaupload etc?
So che esistono delle App apposite o forse sono già direttamente integrate nel firmware. Fatemi sapere, è un aspetto molto importante per il mio eventuale acquisto.
[OT per Moderatori] sono iscritto da anni ma non mi ha mai funzionato la notifica via mail di nuovi post nei thread ai quali sono iscritto...c'è modo di risolvere la cosa? :(
-
è arrivato !! goduria !!!
domani inizio a lavorarci..incrociamo le dita !
ps.
pagato 4 giorni fà...partito ieri l'altro, arrivato oggi !!!!!!
grande 3Wshop !!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da idsoca1
Se qualcuno ha voglia di provare, nel sito "networkedmediatank", si trova un aggiornamento firmware che dovevano rilasciare, ma non sono riusciti a testare. Comunque sembra buono.
L'avevo già notato, aspettavo il rilascio ufficiale, ma oggi l'ho scaricato ed installato.
Anche se non l'ho ancora testato a fondo, ho cmq notato due cose, ed entrambe negative:
1) un appena percettibile peggioramento dell'immagine ( ed anche a prima vista i menu appaiono con un nero non così profondo come prima )
2) non hanno del tutto sistemato la magagna della perdita sincro sottotitoli quando si cambia capitolo nella visione degli MKV
Quindi, per adesso il mio giudizio è : :nono:
-
ciao a tutti, io ed un mio amico possediamo un A200 il mio funziona bene mentre quello del mio amico ha preso un fulmine nella sheda di rete, ora visto che mi tornenta perchè non riesce a vivere senza popcorn volevo passare a lui il mio e prendermi questo A300, differenze tra i due modelli ? mi conviene ? grazie
-
Ciao guardati la prima pagina di questo post trovi un bel paragone tra il 200, 210 e 300.
La differenza e'minima. Ma c'è....
-
Domanda dopo avermi letto tutte le pagine di questo post e tutte quelle del v8: argomento copertine.
Le scarica in automatico, questo mi e' chiaro ma non con le informazioni in italiano, trame, ecc. Esiste il modo pero' da quello che ho capito, editando dei file xml. . Qualcuno mi sa dare la procedura esatta? Grazie!
-
Laddove disponibili, le scarica in italiano.
Non so dirti altro.....io le ho tirate giù tutte in inglese :D
-
Le copertine e info per tirarle giù tutte in Inglese hai dovuto impostare la selezione Linguage dell'A-300 su Inglese,o hai dovuto anche modificare tutti i titoli dei file dei film in lingua Inglese...?
inoltre c'è la possibilità di andare a selezionare a piacimento i Poster e Fanart che mi piacciono di più e sostituirli con quelli che il jukebox v.2 ha restituito in automatico...
-
-
Quindi,non sai se c'è la possibilità di andare a selezionare a piacimento i Poster e Fanart che piacciono di più e sostituirli con quelli che il jukebox v.2 ha restituito in automatico,o per fare questo bisogna appoggiarsi su applicazioni di terze parti,in questo caso YAMJ e sbattersi non poco...
-
...la seconda che hai detto. :p
-
Ho capito...insomma una via di mezzo :D
-
il manuale dell'A300 che c'è nel link in prima pagina è in flash, c'è la possibilità di salvarlo per poter tradurlo ? volevo provare a fare il manuale in italiano con tanto di immagini, qualcuno ce l'ha in pdf ? anche in lingua inglese o francese.
-
Il manuale in francese è scaricabile, previa iscrizione, QUI
-
Salve a tutti, e'finalmente arrivato anche il mio ed oggi l'ho configurato e cominciato a testare. L'impressione è buona, l'immagine risulta leggermente migliore del DVICO 6600, l'audio invece è parecchio superiore. Non che il DVICO andasse male, ma non aveva il passthrough(c'erano dei problemi a configurarlo) e quindi le codifiche subivano due elaborazioni, il mediaplayer e l'ampliHT. Riguardo la fluidità dell'immagine in streaming da NAS QNAP 412 su rete gigabit con cavo CAT6, è sicuramente il miglior risultato mai visto a casa mia ma non siamo ancora al livello della riproduzione da disco interno.
Ho usato anche un semplice analizzatore di rete per vedere cosa succedeva e in pratica, il player regge bene fino a 45 - 50 Mbs, dopodichè inizia ad avere shuttering. Personalmente ho alcuni titoli (come StarWars ad esempio) che arrivano a 75-80 Mbs..... La cosa è rilevabile anche con il tasto info del telecomando, attivandolo compaiono un pò di info sul programma tra cui un "tentativo" di misurazione del bit rate di picco in tempo reale....non è preciso, ma alla fine non dà risultati così diversi da uno strumento più sofisticato. Nel complesso mi devo accontentare ma farò un'ultima prova: monterò un cavo cross CAT6 diretto nella presa di rete del NAS (ne ha due quindi una la posso dedicare al POP) e vediamo che succede....qualcosina dovrei migliorare.
Come già detto da altri, le ultime versioni del firmware non consentono la connesione Gigabit; l'unica opzione selezionabile è la 10/100.
Per chi non fosse esperto: le NMT app (cioè i vari server Samba, NFS, etc..) non devono essere installate o comunque inizializzate se non volete esporre, verso l'esterno, i contenuti del vostro POP (il disco interno). Quindi se lo usate come me, solo in streaming, è meglio stoppare i servizi NMT, si risparmia processore e memoria, infatti i vari client Samba, nfs, etc.. sono disponibili già al boot.
Per ultimo, ho riscontrato un problema con NMJ. Ho provato a fare lo scan e sembrava procedere, lentamente, ma procedere. Inavvertitamente l'ho stoppato e da quel momento non sono più riuscito a rifare lo scan o meglio, lo faccio (ho provato sia scan, re scan e update), dura pochi secondi, mi dice che OK ma nel juke box non c'è nulla........ Ho cercato il DB ed ho trovato una struttura DB sul NAS, ho provato a cancellarla ma niente, la ricrea senza nulla dentro. ho anche provato a cancellare e ricreare lo share e rifare lo scan, riparte come se fosse nuovo ma dura comunque pochi secondi ed il DB rimane vuoto. Qualcuno ne sà qualcosa?
Grazie