Io finchè sopporto aspetto di vedere se sistemano con qualche firmware, anche perchè dare il tv in assistenza ora non mi gira proprio...aspetto qlc mese e vedo come vanno le coseCitazione:
Originariamente scritto da boriz
Visualizzazione Stampabile
Io finchè sopporto aspetto di vedere se sistemano con qualche firmware, anche perchè dare il tv in assistenza ora non mi gira proprio...aspetto qlc mese e vedo come vanno le coseCitazione:
Originariamente scritto da boriz
Penso che opterò anche io per questa "tattica", anche perchè parlando al telefono con l'assistenza non ho ricevuto feedback molto positivi, hanno dato subito la colpa al segnale d'ingresso!Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Voi che settings state usando al momento?
:D
se fossi in voi data la mia esperienza personale eviterei il centro assistenza philips come la peste perchè il rischio di avere ritornato un televisore con difetti ben più gravi di quello denunciato è molto alto
Mettetevi il cuore in pace perche' il banding e' un difetto intrinseco alla tecnologia a led,nessun firmware lo potra' eliminare,i Philips in questo sono quelli che lo evidenziano piu degli altri,ed e' veramente fastidioso,quando Zetram compro' il tv la prima cosa che gli chiesi fu se soffriva di vertical banding,non ottenni risposta,adesso salta fuori che anche il suo ne e' afflitto,era scontato:D
Banding elevato sul primo philips posseduto, un 37pfl9731, minore ma ancora ben visibile sul secondo, un 47pfl9732, visibile sul terzo, un 47pfl9703d, praticamente inesistente sull'ultimo, un 52pfl9606m
che i philips nei siano affetti piu' degli altri mi sa di affermazione assolutista poco credibile....fatto comparazione in prima persona??? oppure letto da qualche parte???....oppure sentito rumors in un corridoio di un qualunque centro commerciale...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
sbobba io mi fido di te, ma se mi dai pacco......:incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum... Vorrei qualche consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo tv. Da un mesetto sto girando fra centri commerciali e siti internet, ora sono arrivato finalmente alla scelta finale. Sono indeciso fra 2 modelli: il Philips 46PFL9706M e il Samsung 46D8000 ! Il prezzo è + o meno lo stesso... 1999 per il Philips e 1899 per il Samsung , la differenza è che col Samsung sul sito m.... Viene venduto in promozione volantino compreso di tv 22"D5003 e telecomando touch RMC30D1P2/XC !! Devo aggiungere che tuttora posseggo un Philips 42" al plasma comprato 5 anni fa di cui sono stato molto soddisfatto, in passato invece le mie esperienze con tv Samsung sono state disastrose. Nei vari negozi che ho visitato non hanno fatto altro che consigliarmi Samsung... Io propendo invece per Philips... Anche se la notizia che l'azienda sia stata assorbita dai cinesi non mi rende tanto tranquillo. In sostanza sto impazzendo....:( !!!
Spero ci sia qualcuno che mi dia un consiglio valido e concreto... Sulle basi di esperienze personali o professionali... Grazie a tutti....
Ps: vorrei ordinarlo in giornata.... Quindi prima mi consigliate meglio è ;)
Di nuovo Grazie
Anche io ho questi dubbi, inizialmente mi hanno consigliato il Philips, mi piace moltissimo, poi ha anche l'ambilight che sarà anche una tamarrata ma ha il suo perchè! Mi preoccupano però le scene in movimento dato che guardo molto il calcio. Nei centri commerciali non si riescono a percepire le reali differenze tra Samsung D8000 e Philips 9706...bisognerebbe settarli a dovere e vedere diverse tipologie di programmi...Comunque io sono combattuto anche sul Sony HX920...è veramente di un altro pianeta rispetto al Philips? Però costa anche di più!!!
Il philips in discussione ha ricevuto preemi e riconoscimenti come migliore tv 3D 2011/2012... Non so quanto siano attendibili queste cose ma la bilancia sta pendendo decisamente su Philips... Un paio d'ore ancora di meditazione poi decido !! Consigliatemi !!!!!!!!!
Allora come trovi questa tv ....??? Merita ???Citazione:
Originariamente scritto da colpoz
46PFL9705 K : banding ZERO !!!Citazione:
Poco credibili sono i tuoi dubbi su quanto affermo,ho 2 philips 32 7605 e 40 8605 e ne sono affetti in maniera evidente ed anche con i vari aggiornamenti firmware il problema e' rimasto,mentre il sony 46 hx810 anche quello in mio possesso ne e' esente,tutta la linea Sony non ha vertical banding,come del resto ne sono essenti altre marche da me visionate attentamente,se questa e' una prova esaudiente bene,in caso che non lo sia vai in qualsiasi centro commerciale regolali a tuo piacimento o da un amico che abbia altri modelli e ti togli qualsiasi dubbio,Philips a livello di banding in molti modelli e' unico,come del resto Samsung a livello di clouding:cool: SalutiCitazione:
Originariamente scritto da philippo2011
P.S:dimenticavo non ho preso il 9706M perche' dopo averlo visionato su sorgenti sd e hd il tv in oggetto ne era afflitto,quindi mi orientero' su altri modelli
Sul 7605 banding?mi pare veramente strano,ce l'ho anche io questo tv e non ha nessun banding o quant'altro,e ti dico vai nel topic del 7605 se trovi solo un possessore che dice di avere banding ti pago da bere.Citazione:
ho anche il 9606 e anche questo modello è esente da tutti i difetti che voi dite,e non credo di essere un fortunato.
Sul mio 32pfl7605h/12 e' afflitto da vertical banding in modo evidente,guarda una partita di calcio e sullo sfondo verde del campo noterai le bande verticali e uniformita' di colore,a parte il mio ne ho visti parecchi e tutti hanno questo problema;)