Eh, vivessi a Milano, giorno e notte in questi store :D
Visualizzazione Stampabile
Eh, vivessi a Milano, giorno e notte in questi store :D
Ma sul sito della Sony italiano dice prodotto temporaneamente esaurito, quindi lì è stato venduto per alcuni pezzi evidentemente, sbaglio?
Prima è stato messo in pre-ordine, ora, forse per le troppe richieste è stato rimosso, quando sarà in commercio si potrà acquistare, il prezzo è al 100% 799€, comuqnue p compatibile con sorgenti 1080i/50-60p in 3D e 1080p/24 e 1080p/50-60 in 3D
Uhm, quindi dubito che i rivenditori fisici di cui parlavamo prima possano avere qualcosa, anche perché solitamente non distribuiscono prodotti import, essendo rivenditori super ufficiali.
Esatto, è anche se sono importati, costeranno quanto il prezzo Italiano
Va beh che 800 li spenderei per averlo a Milano comodo comodo senza spedizioni e altre menate...
Aspettiamo che esca, magari su Amazon.it ci saranno sconti dopo un paio di giorni. Poi, da Amazon.com costerà di meno, speriamo che può arrivare in Italia (speriamo senza danni), sul sito Sony niente sconti, solo sull'outlet (un vaio 3D ricondizionato costava 1779, il giorno dopo 1559, il giorno dopo 1229, e ora non so, credo 1009€)...
Più che gli sconti mi sembra che il problema sia trovare dei pezzi disponibili!
Cioè??? :confused:
Cioè che al momento è esaurito ovunque o sbaglio. Nel senso, se uno volesse acquistarne uno a oggi qui in Italia non credo potrebbe.
Trovare sconti su un prodotto che non soddisfa neanche le richieste mi sembra un'utopia. Se non si arriva alla produzione in massa, niente sconti di sicuro. Chi abbasserebbe il prezzo ad un prodotto richiesto, e per di più senza concorrenza...
Hai ragione nenny1978, anzi, c'è il rischio che i prezzi salgano secondo me se continuerà la difficoltà nel trovare pezzi disponibili alla spedizione...
In Giappone mettono sempre un prezzo con, tra parentesi, la riduzione che praticano in base ai punti accumulati sulle varie tessere punti che tutti i grandi negozi di elettronica hanno.
Quindi, avendo io le varie tessere, andrei a pagare 59.800 yen (al cambio attuale circa 580 euro) meno le tasse (praticano il tax free, e spero anche su quel prodotto) meno lo sconto della tessera. in ogni caso, anche senza sconto o tax free, è conveniente.
Problema a parte per la disponibilità, sembra sia esaurito, nei grossi centri, anche in Giappone dove lo danno disponibile, previa prenotazione, entro il 31 marzo.
Per gli acquisti dagli USA ho sentito (ma devo farmi dire il sito esatto) che è possibile acquistare, evitando dazi e balzelli vari, tramite un sito che importa dall'UK, già sperimentato da un mio carissimo amico. In pratica si ordina, la merce arriva in UK e da lì, che è UE, in Italia.
Ciao 1969Vittorio,
Sarebbe bello se potessi fornire tale link, magari via PM!
In quest'ultimo caso quali sarebbero i costi complessivamente?? :)
Sono d'accordo, magari scrivessi via mp anche a me...:D