Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luciano1
alla mia lista precedente ci aggiungo anche Plinius 9100 e Hegel H200, di entrambi ho letto commenti positivi...
qualcuno di voi li ha ascoltati ? come sarebbe la sinergia con le CM9 ?
.
A me hanno consigliato Hegel H200 con B&W Cm9. Il suono sembra essere ottimo e per nulla affaticante. Ho cercato anche altre recensioni sull'ampli Norvegese e' sembra essere ottimo ed e' sotto i 4000 di listino e dicono sia superiore a molti altri ben sopra i 5000......
Sono tentato di acquistarlo per abbinarlo proprio alle Cm9.
-
Mi sono letto altre 19 pagine di topic per cercare di capire cosa prendere Per le CM9... :rolleyes:
ne sono venuto a capo con le idee ancora più confuse :cool:
ma alla fine Luciano cosa ha preso? :D
Purtroppo si trovano pochissimi usati seri al momento! e la scelta parlando di budget inerenti a diffusori come CM9 è più complessa di quanto pensassi.
-
con il senno di poi a valutazioni fatte a casa in confronto diretto considerando pro contro garanzie ecc denon a100 :O ...
buona vita a tutti...
-
Citazione:
robymart
Purtroppo si trovano pochissimi usati seri al momento! e la scelta parlando di budget inerenti a diffusori come CM9 è più complessa di quanto pensass.......
rileggi dal post n.97 e ti schiarisci le idee:D
-
pensa che l'hegel (quello più potente e messo a ponte per un totale di 1KW l'uno) è stato usato per presentare le kef blade con risultati fantastici! :)
-
vorrei provare a confrontare il cap-2100 con l'A100...
sarà pure un buon ampli ma secondo me non regge il confronto, come è giusto che sia :D
-
A100 da novembre solo usato. E' uscito dal catalogo e quindi none' piu' ordinabile. Era un Limited Edition per il centenario Denon..... ed hanno fatto davvero un buon lavoro.
-
esatto max da quando ci siamo sentiti sono andato a casa di un amico a viterbo per rubarmi l'a100 e confrontare....resto della mia idea sulla validità del denon
-
Citazione:
Falchetto
vorrei provare a confrontare il cap-2100 con l'A100...
sarà pure un buon ampli ma secondo me non regge il confronto, come è giusto che sia
ma di poco visto che l'altro non è certo stato un riferimento
-
Citazione:
antonio leone
ma di poco visto che l'altro non è certo stato un riferimento
In che senso? per te la differenza di prezzo è a favore dell'A100?
-
Citazione:
micioleo
esatto max da quando ci siamo sentiti sono andato a casa di un amico a viterbo per rubarmi l'a100 e confrontare....resto della mia idea sulla validità del denon
Quindi lo hai provato?
Mandami un MP dai.....
PS: ci vediamo domenica a Roma?
-
Citazione:
robymart
per te la differenza di prezzo è a favore dell'A100?
nettamente
-
Piccolo OT
secondo voi, il lettore CDC A100 (sempre del centenario) merita relativamente al prezzo che ha?
-
Ti rispondo per me e per Antonio.....
per me NO
per Antonio SI
ahahahha :D
Non è assolutamente un prodotto scarso o che non merita ma io proprio i lettori Denon non li digerisco....è più forte di me.
-
però in alternativa bisognerebbe trovare un lettore CD/SACD altrettanto valido.......sonicamente e costruttivamente.......
P.S.Adesso c'è....allora no.