Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
karmamechanic
ma di che lungometraggio stai parlando? ....
per me un episodio che dura 86 minuti montato così si chiama lungometraggio...riporto comunque l'opinione di blu-ray.com
"....L'episodio fa veramente fondere tutti i pezzi insieme in grande armonia, e rimane un capolavoro di divertimento e uno dei migliori 90 minuti della televisione nella storia..."
comunque sia fate come vi pare...:D per 7 sterline varrebbe solo per gli inserti speciali che non ci sono nel cofano...
-
aggiungo a completezza dell'informazione che mi è appena arrivato e il packaging è...strepitoso:eekk::eekk:
-
sì, in pratica hanno unito i due episodi, alterando leggermente il montaggio nel punto di fusione, per eliminare ogni soluzione di continuità. Avere anche questa versione è una cosa da fan sfegatati e collezionisti. Amo Star Trek, e TNG in particolare, ma personalmente mi basta avere le stagioni complete. Stesso discorso per gli extra, che in genere mi interessano poco. Quelli di Star Trek mi interessano, ammesso di trovare il tempo di vederli, ma nei cofanetti delle stagioni, appunto, c'è già tanto materiale...
-
Ciao ragazzi,
in rete si parla della cancellazione delle uscite di Enterprise, che quindi in italia si ferma (fermerebbe) alla seconda stagione, e della possibile cancellazione di TNG che si fermerebbe alla 5.
Qualcuno sa qualcosa di più preciso? Sono notizie vere? Per adesso quello che è certo è che il cofanetto della 3 stagione di Enterprise, la cui edizione era sempre stata unica, world wide, con tutte le lingue, è uscita in america con il solo audio inglese.
-
su Enterprise è sicuro(a meno di ripensamenti che ritengo improbabili)su TNG sono solo rumors...e aggiungo che sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso francamente
-
Ma porcaccia... quindi avremo le collezioni a metà? Sono appena riuscito a far apprezzare star trek alla morosa con Enterprise e adesso bloccano le uscite... apriamo una petizione?
-
L'unica spiegazione che riesco a darmi è il voler impedire di comprarsi all'estero un'eventuale cofanetto con tutta la serie.
-
Citazione:
luctul
su Enterprise è sicuro(a meno di ripensamenti che ritengo improbabili)
no, scusa, fonte?!
E' la prima volta che sento questa cosa e mi pare francamente assurda. Però vedo che l'edizione inglese ha solo... l'inglese! Che senso ha? Vendite basse? Ma prima non facevano un'edizione unica comprensiva di tutte le lingue? Perché non ci danno almeno la possibilità di prendere le stagioni dall'estero? Io Enterprise non avevo ancora cominciato a prenderla, un po' perché la serie non è la mia preferita, un po' perché scottato dalle recensioni tecniche non proprio esaltanti... ma interrompere TNG mi pare assurdo. Se non si fanno petizioni per cose del genere allora per cosa dovremmo farle?
-
Citazione:
robersonic
no, scusa, fonte?!
...
eccola...nessuna edizione straniera contiene l'italiano...ergo
http://trekcore.com/blog/2013/12/ent...ler-downloads/
Citazione:
Però vedo che l'edizione inglese ha solo... l'inglese!
non è così...almeno per l'americana...c'è francese...tedesco...giapponese e ovviamente inglese
Citazione:
ma interrompere TNG mi pare assurdo
infatti sarebbe da delirio...ma come ho ben specificato si tratta solo di rumors...quindi in pratica non darei molto peso anche se l'ansia c'è...
-
Citazione:
luctul
non è così...almeno per l'americana...c'è francese...tedesco...giapponese e ovviamente inglese
[CUT]
ma in quella inglese, se non erro, c'è solo l'inglese. E non vedo la terza stagione annunciata né in Francia, né in Germania. L'edizione americana ha pure francese e tedesco... ma ha un altro codice regionale, giusto? Quindi in pratica si stanno privando degli introiti di tutta l'Europa (a parte l'Inghilterra), è per questo che non posso crederci. Ci deve essere un motivo legato ai diritti di sfruttamento Paramount/CBS. Oppure è proprio che rinunciano ad Enterprise su vasta scala, vista la tiepida accoglienza riservata a questa serie (anche per le caratteristiche tecniche dei blu-ray, non proprio al top). Forse hanno già in mente di farlo uscire nuovamente. Non posso pensare che possano interrompere la pubblicazione di TNG, sarebbe una cosa praticamente senza precedenti, anzi già lo è (per ENT).
-
in Francia esce il 5 febbraio(lascia perdere la scheda di amazon che come scherzo di cattivo gusto ha messo l'italiano...non c'è di fatto ovviamente)
http://www.amazon.fr/Star-Trek-Enter...rds=enterprise
in uk il 27 gennaio
http://www.amazon.co.uk/Star-Trek-En...rek+enterprise
-
roba da denuncia se lasciano le serie a meta’, non sto scherzando. si riprendono pure le altre dando i soldi indietro. e’ ora di finirla davvero.
-
Tra l'altro Enterprise è quella più economica da mettere su bluray visto che non hanno speso niente come ricomposizione (a differenza di TNG). Davvero una cosa sensa senso.
-
Anche su blu-ray.com è riportato che nell'edizione francese c'è l'italiano. Sicuro che non sia vero?
Inoltre sullo stesso sito c'è l'annuncio della stagione quattro canadese... sempre con l'italiano!
-
Premesso che ho visto la foto della stagione 1 edizione francese e sulla copertina c'è anche l'italica lingua...non è che sia un problema di diritti? Cioè chi detiene quelli della lingua italiana ha sparato alto e paramount ha risposto picche?
Domanda: le stagioni 1 e 2 di ENT oltre all'italiano e l'inglese che altre lingua hanno?