Visualizzazione Stampabile
-
Un'operazione del genere, costosissima e lunghissima, non sarebbe mai coperta nei costi dalla vendita di eventuali nuove uscite.
Io me li godo così, non credo che li vedrò più di una volta... ad ogni modo. :D :D
Il Lord of the Ring, assorbe... giustamente... tutto il tempo concesso ad eventuali repliche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Un'operazione del genere, costosissima e lunghissima, non sarebbe mai coperta nei costi dalla vendita di eventuali nuove uscite.
Ma anche no. E non credo che Lucas debba stare attento a quanto spende ;) Mettiamola così, poteva risparmiarsi i soldi spesi per le "modifiche" che ha fatto qua e là e preparare un master con i controfiocchi.
Poi,visto che mi piace pensar male, possiamo anche immaginare che per l'uscita dei film in 3D abbia preparato delle nuove scansioni fatte a dovere, così l'appassionato di SW si dovrà comprare l'edizione stereoscopica, anche se non interessato al 3D... :rolleyes:
-
Esistono film MOLTO meno commerciali che hanno subito restauri allo stato dell'arte.
Star Wars avrebbe un ritorno economico immediato. Hai presente quanto ha guadagnato il primo giorno d'uscita dei DVD? ;)
-
Probabilmente è la saga cinematografica con più fans al mondo..... detto questo ho detto tutto!!
-
Quindi c'è il "sospetto" che Lucas pensi che il solo 3D non basterebbe a convincere abbastanza persone a comprare ancora una volta i film e vorrebbe mettere sul piatto anche una maggiore qualità dovuta a nuove scansioni?
Non lo so'... Secondo me qualunque cosa con la scritta "Star Wars" è destinata ad un buon successo commerciale. Non a caso il signor G. L. è stato tra i primi a capire le potenzialità del marketing con prodotti di merchandise...
quindi il problema potrebbero essere i limiti delle ricostruzioni in digitale, che andrebbero rifatte tutte ex novo... Secondo voi quanto tempo ci si potrebbe impiegare per ciascun film?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
ma se penso che ci sono i mezzi per realizzare un DI 4k ex-novo partendo dal negativo delle edizioni speciali...
quoto. è uno spreco davvero
-
ho riguardato tutta la trilogia originale e penso di non averla mai vista così bene, io sono soddisfatto, mentre per ora ho riguardato Ep.I e devo dire che i limiti del girato si vedono bene e sono molto evidenti, sfocature, fondali fatti male, poca omogeneità tra le figure in primo piano e i fondali ricreati in CG ecc.ecc. però devo dire che sono contento di ciò che vedo
ciao
igor
ps: sto riguardando Ep.II e devo dire che la costruzione del plot narrativo a mio avviso è ben fatta, quelli che dovrebbero essere i buoni si ritrovano a combattere per la causa dei cattivi e quelli che dovrebbero essere i cattivi vengono traditi dai buoni doppiogiochisti, non male
-
Il documentario sulla 501st è il migliore :D
-
Se uno fosse una persona appena affacciata sull'universo SW leggendo i commenti su ep I si chiederebbe se fosse o meno un film di serie b ahah
-
ovvio che lucRas farà nuove edizioni in futuro...già me lo vedo nuovo master in 4k(perchè se non li fanno per questa serie o ISDA,per quale film lo faranno?)2 pupazzetti nuovi sullo sfondo e tutti in fila al day-one...:D
-
La fila per la visione in 3D la eviterò senza rimpianti.
Non perchè sono contro il 3D, ma perchè i film del passato usciti solo in 2D vanno lasciati così.
Va bene (fino a un certo punto...) che Lucas abbia voluto modificare negli anni la sua saga con interventi e rattoppi qua e là, ma riproporla pure in 3D sarà uno stravolgimento eccessivo e inutile.
E fuorviante per le nuove generazioni che magari conosceranno questa saga proprio così.
Lui lo fa perchè si diverte, e per money ovviamente.
-
io credo a nuove edizioni non solo per la questione 3-D che non interessa manco a me ma per il fatto che non tutto è stato sistemato in questa edizione e mi chiedo il perchè visto che per parola di lucas questi blu ray sono passati per ben 3 controlli.:rolleyes:
-
si in effetti nonostante tutti gli anni di preparazione sembra abbiano avuto fretta di farli uscire
-
E' incredibile il malcontento che genera Lucas pur di non rilasciare le versioni originali della trilogia; i soldi li farà lo stesso ma è un caso assurdo, ha modificato questi film 3 volte negli ultimi 13 anni e li modificherà ancora con l'uscita in 3D. La gente vuole vedere i film secondo la loro epoca, questo revisionismo isterico è francamente ridicolo...
Ci sono movimenti, petizioni, boicottaggi in giro per la Rete e lui se ne frega dicendo che tanto i film sono suoi e decide lui...
Una pagina triste della Storia del Cinema a mio parere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ludega
Una pagina triste della Storia del Cinema a mio parere...
Il Cinema non ha nulla a che vedere con questo...;)