Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
.....bisogna vedere che tipo ....di pelo! :oink:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
.....bisogna vedere che tipo ....di pelo! :oink:
Molto ottimista.... lo spero anch'io ma ci credo MOLTO POCO!!!!! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Chi viene domani da Videosell alla sessione delle 15?:D
Ciao a Tutti
Visto stamattina, e l'unica frase che puo' dare il senso e' IMBARAZZANTE.
La prova a confronto con il Sony 95 (fatto con uno schermo di 4 metri di base)e' impietosa.
Abbiamo iniziato con il 95 (che visto da solo dava un eccellente visione),ma passando al nostro in prova ,non volevo crederci,l'immagine era talmente dinamica che usciva letterammente fuori dallo schermo.
Sia con i filmati di AV MAGAZINE,Cavaliere Oscuro, Coraline,tutto era diverso ,da sembrare un altra cosa.
Mi sono portato da casa Baraka e Star Trek ,l'inizio e mi sono emozionato,condiviso anche da emidio del risultato ottenuto.
L'unico neo,rimane il prezzo ,fuori dalla mio portata,ma sicuramente i soldi pagati, sono ben spesi se uno se lo puo' permettere.Non vedo nessun competitor al momento(SIM inclusi),che possa avvicinarsi a questo prodotto,pensando che andava al 60% delle suo possibilita'.
P.s se qualcuno pensa che sia partigiano del marchio,possiedo un JVC X7.
Onore alla Sony
:)
First look...
http://www.trustedreviews.com/sony-v...ojector_review
Deve essere davvero impressionante.... Peccato non avere la possibilità di visionarlo personalmente. Ma il confronto con il tuo x7 non è neanche proponibile? Possibile ci sia una differenza così marcata? Cmq per ora è fuori mercato, credo che pur avendoli, oggi in pochi spenderebbero 17000 euro per un vpr! :rolleyes: :rolleyes:
Dipende dal livello di passione.
Io da qualche giorno,letto sto topic non ci dormo piu' la notte.
Per me questo sarebbe il momento meno indicato per una spesa del genere,ma giuro su Dio che chiederei un finanziamento in banca per una cosa del genere.
Per i lavori da fare a casa non lo chiederei,per qualsiasi altra cosa non lo chiederei,per una cosa del genere si':D
Stramaledetta passione,se tra qualche mese mia moglie mi caccia di casa intuirete il motivo:D :D
Non solo con l'X7 ma anche con TUTTI gli altri vpr il confronto è improponibile
@ Giangi
Visto che fai la pazzia, puoi chiederlo anche per me? :D
Ciao
Più che altro perché nonostante la bontà del suo upscaling rimarrebbe un acquisto da 17000 euro non sfruttato appieno.
Un vero delitto! :D
Visto anch'io ieri pomeriggio da Videosell...che dire...sto disperatamente cercando i motivi per non comprarlo.... :D
Me ne vengono in mente un paio...
- Appurato che i blu-ray fatti bene si vedono incredibilmente meglio sul 4k che sul fullHD, quelli appena appena processati da filtri digitali potrebbero fare una brutta fine...
Imho Il Cavaliere Oscuro, che è affetto da EE, era inguadrabile. Si certo, c'era dettaglio in più...ma a che prezzo? Un rumore esagerato e halos a gogo, che creavano un distacco innaturale tra primi piani e sfondi....
Sul mio proiettore, nonostante l'Edge Enhancement, la visione di TDK è comunque appagante....Sul 4K non solo i pregi, ma anche i difetti sono amplificati N volte....
- Rapido deprezzamento....Se si avvera quanto prospettato da NDA nell'altro thread, tra due anni il valore "reale" di questo proiettore potrebbe essere intorno ai 5k....
Detto questo, voglio vedere la versione definitiva a febbraio....lì prenderò la decisione....se cambiare la mia auto che ha già 10 anni, oppure tenerla ancora per 5..... :D :D
Io dico che bisogna aspettare... il prezzo al momento è troppo alto.
Intendi il finanziamento?:DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Figurati,oggi le banche per scucire chiedono pure le vecchie pagelle delle elementari:D
Be',potrebbe cadere dalla mensola e far male a qualcuno,magari consuma troppa corrente,potresti ritrovarti troppa gente in casa...troppi ce ne sono di motivi:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da kenson
Giangi....per fortuna che non sei andato a vederlo quando era a Roma...altrimenti tua moglie ti avrebbe già lasciato.... :D :D
Non sai cosa sto rimuginando per uscirne fuori.
Finanziamento in banca e visita dal Berti con mia moglie che purtroppo ama vedere gli shoot-out,con Simone che dira' un prezzo enormemente inferiore al reale su mie disposizioni...:D
non posso farcela:cry: