be si oppo è grande però chissà se qualcuno sa se la sezione audio analogico dell oppo 93 è cosi migliore di quella del pioneer lx 55!!!!!?????
cmq se risolvono quei bugs lo compro e via
Visualizzazione Stampabile
be si oppo è grande però chissà se qualcuno sa se la sezione audio analogico dell oppo 93 è cosi migliore di quella del pioneer lx 55!!!!!?????
cmq se risolvono quei bugs lo compro e via
si,dai aspettiamo qualche settimana poi cé lo compriamo
ad un'occhiata veloce...Citazione:
Originariamente scritto da nigel5
plus pioneer: telaio rinforzato - proc. qdeo - 2 hdmi - lettura flac - wifi(opz)
plus yama: uscite audio 7.1 analogiche - uscite component e coassiale
[QUOTE=drktmp]ad un'occhiata veloce...
plus pioneer: telaio rinforzato - proc. qdeo - 2 hdmi - lettura flac - wifi(opz)
... non è una grande differenza ma anche esteticamente mi sembra molto più bello.
Inoltre, ma mi riservo di verificare attentamente, in stereo mi sembra molto meglio suonante il Pioneer (sia con i cd che con i SACD).
Igor
questo è sicuro:DCitazione:
Originariamente scritto da igori
vediamo se farà bene quello che promette
Ho ricevuto risposta dalla Pionner :
Gentile cliente,
La ringraziamo per la aver scelto i nostri prodotti, la sua richiesta è
stata registrata nel nostro
Sistema con il numero di riferimento:
in risposta alla sua richiesta;
Pioneer ticket ref nr: 5090
Gentile cliente,
i problemi menzionati sono riferiti da un singolo utente in un forum?
Può indicarci il link al forum?
************************************************** *
ho mandato i riferimenti
v
ho ricevuto risposta anche io:
Gentile cliente,
il problema da lei lamentato non ci risulta.
Il problema può dipendere da un guasto al lettore, una qualche
incompatibilità con l'amplificatore a cui è collegato tramite HDMI o del
cavo HDMI.
Occorrerebbe verificare il lettore collegato ad un altro sistema.
Ci auguriamo di esserLe stati d'aiuto.
il problema però esiste e alcuni blu ray per i primi 20 sec continuano a andare e venire di segnale in quanto si resetta l'impostazione sul canale hdmi del tv.... purtroppo non posso ovviamente fare altre prove come sostengono in quanto on ho 2 amplificatori
Ciao Pistacchio,
Tu hai fatto presente a pioneer il problema degli strani artefatti che si vedono in fermo immagine con l'upscaling? o anche altro?
c'é sempre la "prima volta"
Ciao Pistacchio, che amplificatore hai?
Io dovrei collegarlo ad un Onkyo TX SR 577...qualcun altro che ha avuto lo stesso problema di segnale che va e viene??
Luca
Ho letto una recensione relativa a questo lettore BD il quale, a quanto pare, non ne esce molto bene. Il pioneer viene affiancato al Philips bdp 9600 e Sony bdp s780.
link:
http://asia.cnet.com/product/pioneer...r-45736851.htm
è una vecciha pre-recensione le vere recensioni ahimè devo ancora uscire cmq io a parte il problema con la doppia hdmi che a volte riemerge sono sodisfatto! Aspetto un firmware che risolva e affini quello che di buono già c'è!
del resto ho speso esattamente la metà rispetto all oppo quindi mi aspetto sia inferiore di certo è che non lo è della metà quindi come rapporto prezzo / prestazioni ci siamo!!
Sarei interessato a sapere il processore video Qdeo come si comporta. Se lavora come quello installato sull'oopo93 sarebbe proprio gran cosa.
Orca :eek: sarà già ottima cosa, perché il philips è un signor lettore, soprattutto nella parte audio e costruzione.Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
By
Ce l'ho da qualche ora lo sto provando con un blu-RAY di riferimento e per ora molto soddisfatto della resa video....piu' tardi appena mio figlio :D me lo libera vorrei provarlo con DVD/cd e tutto il resto....