Salve a tutti.
Vorrei aggiungere il mio doveroso contributo. Acquistato 42GT30E serial FE-1260033, senza aloni.
Grazie a tutti per il magnifico lavoro che fate.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.
Vorrei aggiungere il mio doveroso contributo. Acquistato 42GT30E serial FE-1260033, senza aloni.
Grazie a tutti per il magnifico lavoro che fate.
# Moppo
Ti prego di credere a ciò che dico, la tv NON presenta difetti di sorta, men che meno aloni, la foto può tarre in inganno un occhio ipercritico, ma ci tengo a ribadire che la tv è SANA e ce l'ho davanti agli occhi.
Ciao.
ti credo :) siccome spesso succede che gli aloni non si vedono facilmente, ho precisato che dalla foto si vedono. Visto che qui si fa un censimento di modelli afflitti, indipendentemente dall'entità del problema, l'ho segnalato. Se mi dici che è sicuramente un effetto della macchina fotografica allora mi fido. Ciao.
@ Moppo
In questa discussione si segnalano dei seriali e basta.
Ho già chiuso l'altra discussione, anche a causa delle polemiche che sono state fatte su quella foto, e non mi sembra giusto chiudere anche questa se si spostano le polemiche anche qui, oltre al fatto che se un iscritto dichiara una cosa e la spiega pure gli si dovrebbe credere e non insistere dicendogli che non è in grado di giudicare.
Account sospeso per 3 giorni.
Ciao
eccomi qua, dopo 20/25 ore di visione ed i principali test forniti posso aggiungere alla sezione NON ALONATI il mio 42GT30, numero di serie FE1321221. Grazie mille a tutti
Tx-P 42 St 30 E
seriale FE 2130025
Niente aloni
provato con pionwas, granchi, 8rnity, film in b&n, cartoni,
messo vicino al kuro del salone (accidenti che differenza...)
Mi avevate messo una tale fifa che stavo per acquistare un Led !!
acquistato in cc vicino Roma, il commesso era al corrente del problema,
dichiara che su 16 venduti nessuno è rientrato.
Salve a tutti
come nuovo membro di questo fantastico forum vorrei segnalare il mio 55 vt30 seriale fc-1650398 SENZA NESSUN ALONE
ho già fatto 130 ore di rodaggio con slide colorate e pionwas e visione solo con modalità cinema originale
e devo dire che questo plasma lo trovo eccellente sia in 2d che in 3d
acquistato on line presso MW
Molte grazie a tutti per i consigli :D
Ho provato il test dei granchietti con il mio 42GT30E.
Io nella mia ignoranza non ho notato nulla di anomalo.
Voi che ne dite:
http://youtu.be/TAqEQiqNeqQ
Aggiornate sia le liste dei seriali sia il censimento.
Grazie a tutti.
@cicciocant
Come avrai letto, pochi post prima del tuo c'e' gia' stato un invito da parte di Nordata a tenere questa discussione solo e espressamente per le segnalazioni. Diciamo che la tua era una segnalazione "atipica" di TV non alonato.
Consiglio: se sei soddisfatto del TV, perche' aloni non ne vedi, tienilo e basta ;)
Con questo sia chiaro non sto dicendo che vedo un alone ma se non lo vedi tu allora meglio cosi'; io non lo vado nemmeno a cercare, se tu non lo vedi, allora e' OK.
In ogni caso per cortesia invito anche gli altri ad astenersi dal commentare il tuo filmato, per non andare di nuovo OT.
Un saluto a tutti, vi segnalo il mio 42" GT30, seriale FE-1260059 senza aloni :D
Saluti,
GT 30 da 42'' serie FE 1310625 prodotto in Repubblica Ceca. Aloni verdi in cetro pannello con colorazioni magenta ai bordi sinistro e destro.
Fatti i test e purtroppo aloni evidenti, provato con film Codice Genesi che ha moltissime scene con cielo e nuvole in background, aloni molto evidenti (secondo me é eccellente per verificare gli aloni). Mi dispiace moltissimo, perche il TV è esattamente quello che voglio da un plasma. Provo a restituirlo, comprato in catena elettrodomestici ed elettronica il 1°marzo.
Beh forse sto cantando vittoria troppo presto, ma dalle ultime testimonianze c'è una percentuale mooolto alta di non alonati o sbaglio?
No purtroppo non e' cosi', si tratta di una casualita', ad esempio il seriale del TV di rinco e' bassissimo, eppure non e' alonato.
frp invece e' incappato in un TV anch'esso vecchiuccio, ma con aloni evidenti.
Seriale estremamente simile.
FE1310323
Televisore alonato, evidente con i test indicati qui sul forum, aloni verdi al centro (aria molto vasta se devo essere sincero) e magenta in alto a sinistra.
Non credo di restituirlo, mi è arrivato oggi e lo sto spremendo nei miei utilizzi classici e sinceramente vi dico che a parte nei test nella normale visione non ho praticamente mai notato aloni.
Ho aspettato le classiche 200 ore...
La lieve disuniformità iniziale, evidenziabile solo con schermate uniformi grigie e totalmente indistinguibile nella normale visione, è definitivamente sparita dopo un costante decrescere. Classifico quindi il pannello in mio possesso tra quelli senza difetto.
Modello 50GT30
Seriale FE-167XXXX