Vediamo se il weekend porta consiglio... Sicuramente accantono il vetro anche sopra il mobile (c'è già troppo vetro dietro la tv).
Visualizzazione Stampabile
Vediamo se il weekend porta consiglio... Sicuramente accantono il vetro anche sopra il mobile (c'è già troppo vetro dietro la tv).
Ieri sono stato a godermi un bel film nel ReQ1982 HT, che è sulla strada giusta per diventare una bella dark room o bat cave che dir si voglia :D
Il vpr era proprio il componente che mancava, la saletta lo reclamava proprio e devo dire che ci sta benissimo: la parete spaziosa accoglie lo schermo con disinvoltura e naturalezza.
Tramite le memorie poi, quando il video è in 21:9, si può abbassare ancora di più l'immagine e lo spettacolo ringrazia :cool:
Tanta sana invidia ;)
Bravo Giorgione, continua così!
P.s. Sono ancora pieno della pizza che mi hai fatto mangiare ieri, mannaggia a te!
La scoperta della possibilità di abbassare ulteriormente la visione in modalità 21:9 è qualcosa di clamoroso, e la resa è uno spettacolo. Obiettivamente lo schermo non è bassissimo, e in questo senso la comodità della visione ne guadagna.
Non so se diventerà mai una dark room, ma diciamo che piccoli passi per migliorarne la resa si possono fare.
E comunque... Obiettivo poltroncine!
ps. Se semo magnati 21 euro de pizza... Fa un po' te!
Mi hanno rubato il divano!!!
...e ora?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...%2040%2045.jpg
Fantastiche Req!!! immagino la comodità. Ammettilo il tuo ambiente sta diventado una saletta "cinema" al 100% :D ;)
Se posso, puoi dirmi anche in mp le dimensioni e dove le hai prese mi interesserebbero.... :)
Comode? La prima sera mi ci sono addormentato come un bimbo... Ieri sera anche, svegliato alle 7 di mattina solo da un brutto sogno XD
L'intento è comunque di avvicinarmi alla saletta dedicata il più possibile ma che per forza di cose non potrebbe mai esserlo, purtroppo. Ti mando subito l'mp.
No allora no resto con le mie! :D non vedrei più nulla... :P comunque penso che già così hai raggiunto un ottimo compromesso!! ;)
Sembra più una saletta dedicata rispetto alla mia !!
Poltrone bellissime
Una delle installazioni più belle del forum! Complimentissimi!!! Una terza poltrona non ci starebbe male... :) Una sola curiosità: i surround non sono un po' troppo vicini? E' solo una curiosità personale, ma sono sicuro che se l'hai fatto avrai avuto i tuoi buoni motivi! Ancora complimentissimi: tutto pulito, preciso e curato nei particolari!!! Hai realizzato la saletta dei miei sogni!:D
@tigerman3d
Sono d'accordo con te e direi pure che mi sono spinto molto più in là di quanto immaginassi.
@ALE77
Grazie assaje, ma per raggiungere la tua manca effettivamente molto ;)
@markus
ti ringrazio davvero tanto, ma è oggettivo che ce ne sono davvero di spettacolari. Sicuramente non le hai viste tutte :D
Le poltrone spero diventeranno 4 a breve e sicuramente dovrò sistemare meglio i surround, per ora la posizione è provvisoria, ma non è che mi dispiaccia... anzi.
immagino!!! Sì, ho visto anche altre installazioni, ma la tua è l'equilibrio perfetto tra living ed home theatre... Aspettiamo le foto della moltiplicazione delle poltrone e la nuova sistemazione dei surround! :eek:
Molto, molto bella, complimenti... L'unico appunto è il posizionamento dei surround, non li ho mai visti messi perpendicolari al punto di ascolto, mi sembrano troppo localizzabili
Probabilmente hai ragione, ma l'ho testati troppo poco in questa posizione per giudicare. Comunque come detto quando arriveranno le altre due dovrò necessariamente spostarle. Mi mancherà tanto la mia posizione centrale però :cry: A meno che non ne metta 5 :rolleyes:
La staffa è della prandini prm1.
Mi è stata data dal Berti comprese le staffette in ferro. Perché con quelle di serie non ce la faceva ad arrivare ai buchi del jvc.
So bene che l'appetito vien mangiando, infatti il problema sta proprio nel fermarsi :D