Bisogna farlo notare però questo problema. E dubito se la prendano per ulteriori lamentele. Se fanno i lavori alla bella e buona, non possono lamentarsi.
Visualizzazione Stampabile
Bisogna farlo notare però questo problema. E dubito se la prendano per ulteriori lamentele. Se fanno i lavori alla bella e buona, non possono lamentarsi.
se qualcuno avesse voglia di sput...rli ancora un pò
http://www.facebook.com/bimfilm?sk=wall
se qualcuno mi aiuta a scrivere due righe su questo problema, gli rispondo tranquillamente alla mail... sennò lascio perdere
@ nikogu
ti ho mandato una bozza di lettera in M.P.
ciao
grazie mau mau, l'ho spedita subito con qualche sistemazione.
staremo a vedere
Non mi resta che quotare.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Non dico cosa penso di mio, altrimenti mi darebbero 20 anni di ban per turpiloquio e incitamento alla violenza... :ncomment:
Bye, ultraviolent Poles :huh:
ho appena notato che hanno messo un asterisco dietro
dove nella vostra copia c'è scritto "Print master Director's Cut DTS HD master originale con sottotitoli in italiano"
c'è un asterisco con scritto "per motivi contrattuali la versione originale è disponibile solo con i sottotitoli"
ma che senso ha :confused:
Perché sono andati al risparmio anche sull'acquisizione dei diritti: credo che per poter proporre la versione originale senza sub o con sub inglesi originali occorra pagare un extra (lo diceva a suo tempo William rispetto ai blu ray di Leone di cui curava l'authoring per la Mondo HE), che evidentemente non hanno ritenuto di pagare. Questo però non giustifica rispetto alla realizzazione a capocchia del blu ray: ci sono molti blu ray francesi che purtroppo propongono i sub francesi forzati sulla traccia originale per la mancata acquisizione dei diritti ma (a parte i sub non rimovibili) sono realizzati perfettamente (vedi blu ray francese del Gattopardo).
E' che alla BiM non volevano farsi mancare niente, e quindi dopo un'edizione finto-hd ed una riedizione con inserti da sottotitolazione presi direttamente dal master dvd e alternati al master HD, hanno pensato che anche i sub forzati sull'edizione originale sarebbero stata cosa gradita.... :D
Bye, Chris
Stamattina mi trovavo in un centro MW e passando davanti alle copie di BD di Into The Wild qualcosa mi ha spinto ad afferrarle (erano solo 2) ed a portarle nel reparto DVD ove le ho collocate accanto a quelle. Sì lo so che è una ca..ta, ma vi giuro che mi sono sentito meglio...;)
Avresti dovuto comprarle e poi buttarle per toglierle dal commercio!
bella gianni :D
In genere quelle sono richieste dei licenziatari fatte principalmente per evitare l'importazione parallela (soprattutto se esce in concomitanza con l'edizione originale in madrepatria o se addirittura esce prima). Non ho idea di quanto si possa 'negoziare' in quel caso.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Beh, direi che i licenziatari americani con la BiM possono dormire sonni tranquilli: vista la qualità, quale folle americano potrebbe mai decidere di comprarsi import l'edizione italiana (peraltro uscita in grave ritardo rispetto a quelle di mezzo mondo) invece della loro? :DCitazione:
Originariamente scritto da mp3dom
Bye, Chris
Eheh, beh ma la qualità dell'edizione gli americani mica la conoscono :)
Visto questa notte questo splendido film che entra dritto tra i miei preferiti. Non mi importa se la qualità audio-video non è tra le migliori oppure no, questo film su di me ha un effetto stranissimo, forse non sarò l'unico, ma riesce ad emozionarmi all'inverosimile.
Un piccolo plauso anche a Eddie Vedder che con le sue composizioni azzeccatissime.