io ti consiglio anche i Triumph...canadesi, come i Rush :D
Visualizzazione Stampabile
io ti consiglio anche i Triumph...canadesi, come i Rush :D
ehehehe! gran periodo gli anni '90! in quel decennio ho visto un infinità di concerti (forse un centinaio)!Citazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
li ho visto entrambi dal vivo e i Mr Big sono davvero dei musicisti eccezzionali!....tra l'altro li ho visto anche all'ultimo gods of metal di giugno scorso a MI!:D
Io preferisco la voce calda di Eric Martin.....anche se quando Jani canta "....she's my cherry pie..." :fiufiu:
BRAVO Zakk!
Spawn: pur apprezzandoli (avevo 4-5 vinili loro che ho reglato ad un amico che ha il piatto!), i Triumph sono una spanna sotto i Rush....ovviamente a mio parere e gusto!:ciapet:
si si, sono anche 2 spanne sotto :)
Però bravi.
Povero, da quello che ho capito non riusciva più a vivere sapendo che le persone lo ricordavano solo per quella canzone.Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
In una intervista si vedeva che era in piena fase depressiva.
Io ho saputo un mese fa che è stato trovato senza vita in un motel a 20 miglia da casa l'11 agosto di quest'anno.
L'ho scoperto intanto che ascoltavo "the bitter pill" (secondo me una delle loro canzoni più belle). Mi è scesa una lacrima, forse più di una. Sapere che una di quelle poche voci che è riuscita a toccarmi non ci sarà più mi ha sconvolto.
Ci ha regalato la sua musica....e verrà ricordato per sempre R.I.P.
Saperlo ascoltando sta canzone, al buio, la sera....avrebbe sconvolto chiunque
http://www.youtube.com/watch?v=WVGT5y2OiHA
Io consiglierei di ascoltare anche questo po pò di dischetto.....
Ritchie Blackmores Rainbow Stranger in Us All....
Gran bel cd
Di recente ho acquistato un paio di cd degli Audioslave, non male il cantante ha una vove che mi piace, somiglia a qualcuno ma non ricordo a chi????
Luca
Ahh!! ecco perchè mi ricordava qualcuno e Chris Cornel dei Soundgarden.....l'ho letto su mamma Wiki!!!
Luca
gran voce quella di Chris!!!:D
I Warrant hanno fatto cose interessanti fra gli '80 e i '90.
Fra i brani più movimentati mi ricordo Machine gun e Down boys...
@2112luca
Gli Audioslave son durati poco ma son stati fra i gruppi più innovativi dello scorso decennio...in pratica eran 3 dei Rage Against The Machine più la straordinaria voce di Chris Cornell...
Gli scleri di Tom Morello alla chitarra sono davvero unici, di classe e divertenti..l'album omonimo d'esordio del 2002 per me è notevole.
Like a stone resta una delle mie preferite.
http://www.youtube.com/watch?v=7QU1nvuxaMA&ob=av2n
Direi voce unica ed inconfondibile...Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
Se vi piacciono anche i grandi chitarristi, menzionerei gli album di Steve Vai che mi sembrano incisi sempre bene e con grande qualitá.:)
Confermo in pieno. Ad un primo ascolto, stessa ennesima deludente sensazione di giá sentito e riascoltato. Dopo vari ascolti la situazione migliora notevolmente. Siamo in ogni caso lontanissimi dai fasti di Images and... o di Scenes from...Citazione:
Altro album da considerare: Odissey dei Simphony X:ave:
Odissey è un capolavoro. Bellissimo concept su Ulisse se non si era capito:D :DCitazione:
Originariamente scritto da baax73
Anche la copertina è bene fatta. L'avevo comprato appena uscito.
Buongiorno Signori......
SymphonyX, "the Damnation Game" e "The divine wingso of Tragedy" sono nettamente i migliori dischi che hanno fatto poi hanno virato su suoni un pochino più progmaetal che non sono male, ma hanno perso un pochino di freschezza.
Comunque, mi pare che non se ne sia parlato nelle pagine scorse, l'altro giorno in macchina ho riscoperto 3 vere chicce che avevo dimenticato da tempo
Metal Heart degli Accept, Metal Healt dei Quiet Riot e Alive and Scremaing dei Krokus.
Luca
Ozzy
Black sabbat
Steva vai
Satriani
Helloween
Metallica
Iron maiden
E 1000 altri
Peccato che non ho nemmeno il giradischi!
Ma sarebbero ancora reperibili questi LP!
Se si ci faccio un pensierino.
Ciaooo
Dovresti allora comprare quel capolavoro dei ''Temple of the dog'', nei quali canta lui (quando ancora cantava e non si lagnava), insieme a un paio di tizi di un gruppo che si chiama Pearl Jam.Citazione:
Concordo...disco fondamentale.Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marangoni
C'è anche un duetto Chris Cornell-Eddie Vedder in Hunger strike...