dima, probabilmente hai qualcosa davanti al sensore per gli occhiali 3D
Visualizzazione Stampabile
dima, probabilmente hai qualcosa davanti al sensore per gli occhiali 3D
Grazie per la risposta, l'unica cosa che ho è il dreambox che è acceso.... dici che può essere lui la causa???? Ciaoooooooooooooo:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da controguerra
Mi scuso per l'ignoranza ma su quale canale mi devo sintonizzare per vedere il Roland Garros in 3d?
No. Ho anch'io un bel dreambox davantI alla tv. :)
Se puoi restituiscilo e prendi un Azbox che è un full HD (1080p) la differenza si vede!Citazione:
Originariamente scritto da KMetal
@dima, magari hai gli occhiali scarichi prova a cambiare la batteria.
oggi ho scritto una mail alla panasonic con il seguente messaggio :
Una decina di giorni fa ho acquistato una TV3D modello VT20E.
Ho notato che,ogni tanto,sento a intervalli non regolari strani suoni provenienti dallo schermo simili a "scrick" "tick" "click".
Il problema si manifesta sia quando guardo la tv,sia quando collego periferiche esterne,sia quando collego la tv al pc.
Preciso che il problema non si manifesta sempre,ma a volte diventa molto fastidioso
e mi hanno risposto :
"Grazie per aver contattato Pronto Panasonic. I suoni che sente sono parte del normale funzionamento del relais del sintonizzatore. Nulla di anormale. "
Possibile che sia tutto "normale"?
Grazie per le tue gentili risposte....Gli occhiali li ho messi per la prima volta per vedere Eurosport... è da poco che ho comprato il 46 panasonic... non penso che mi abbiano dato le batterie scariche... tra l'altro c' era un cartoncino da togliere per far funzionare le pile...Mah.. sperem in bene...:rolleyes: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Ma te lo fà con entrambi gli occhiali in dotazione???? Anche con il BluRay di Avatar?
Infatti prova a cambiare gli occhiali con l'altro paio in dotazione e vedi se risolvi, se no è un problema del trasmettitore infrarosso del tv.
Ok... proverò con gli altri occhiali.... speriamo che non sia il trasmettitore....A che distanza guardi il 3D???? Avatar non ancora visto.... devo comprare il bluyray..Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Il mio divano è a circa 2 metri dal tv, cmq dovrebbe funzionare fino a 3 metri di distanza o piu.
Citazione:
Originariamente scritto da dima
Se possiedi un Dreambox per visualizzare Eurosport dovrebbe essere lui la causa forse non riesce a codificare il 3d..............
avendo superato le 150 ore ho deciso di calibrare il mio 42vt20. non sono esperto, ma almeno per luminosità e contrasto ho pensato di potercela fare... ho provato merighi, avshd e regolo. con i neri che al di sotto di 16 non dovrebbero vedersi tutto ok, ho però un problema con i bianchi che anche alzando il contrasto al massimo arrivo ancora a vedere il 245. quindi fallisco il test :( cosa posso andare a modificare per arrivare a non vedere il 240?
con i plasma, le schermate "tutto bianco" a causa del consumo elettrico proporzionale alla luce emessa, non sono attendibili.
Per regolare il contrasto, ovvero i bianchi, ricorrerei al metodo "Pinkerton-Merighi".
Carica una schermata con emissione media del 50%, ad esempio la "luma step" del TestDVD e agisci sul contrasto alternativamente abbassando e alzzando, per trovare il punto oltre il quale le zone bianche non mostrano più aumento di luminosità. A dispetto dell'apparente "empiricità", si otterrà una regolazione del contrasto che permette il "MBS" (massimo bianco sostenibile). Ciò massimizzerà la sensazione di contrasto senza snaturare la resa...
P.S. lo so, dovrei fare un addendum nelle istruzioni...