Beh ma le cuffie hanno una utilità differente dalla soundbar... a te cosa serve esattamente? Perchè non è chiaro :D
Visualizzazione Stampabile
Beh ma le cuffie hanno una utilità differente dalla soundbar... a te cosa serve esattamente? Perchè non è chiaro :D
A me le cuffie servirebbero per semplice uso notturno...cioè stavo quasi andando a prenderlo sto tv e vengo a sapere che non ha cuffie:(
Ti ho chiesto se ti servivano le cuffie e non la soundbar perchè nel primo caso, visto che il tv ha l'uscita audio rca sul lato, puoi usare un adattatore ti questo tipo
http://img207.imageshack.us/img207/9...gitalforum.jpg
;)
Ma questo adattore andrebbe collegato alla tv o un ipotetico decoder??
Alla tv... ma mi hai messo la pulce nell'orecchio con quel mp.
Forse hai ragione, le rca sul lato sono in ingresso...
Vediamo se qualcuno in questo thread ha la possibilità di testare le rca sul lato.
In alternativa potresti usare le uscite sul retro... quella ottica digitale e quella coassiale digitale. Io ho collegato con quest'ultima il tv all'amplificatore.
Si ma se uso l uscita ottica e quell altra come faccio poi a finire a sentire qualcosa su una cuffia???
sennò c'è un uscita ottica che si trasforma in rca bianco e rossa e poi di conseguenza l'attacco a un hifi?
Per uscire con un cavo audio non digitale serve un adattatore Scart/Component come questo
http://img684.imageshack.us/img684/6...art3rca.th.jpg
Poi ai connettori bianco e rosso si può collegare il cavetto jack da 3,5 appena consigliato.
Una volta provato questo sistema si possono sentire tutti i canali tramite cuffie (ad esempio playstation, dvd...) ??? O magari si sentono solo quelli del digitale?Citazione:
Originariamente scritto da gigi_
Devi connetterlo alla Scart di uscita, la solita che useresti per registrare in SD, mi pare sia la AV2.
La Scart è solo SD, non esiste segnale digitale che passi da questa porta.
Quindi il segnale audio è stereo (Bianco= sinistro, Rosso=destro)
Quindi quello che passa in tv automaticamente si riproduce sulla cuffia giusto???Citazione:
Però così se metto muto alla tv, di conseguenza non sentirò nulla nelle cuffie... oddio che intruglio :confused:
scusami ma non sono afferrato in questioni audio...e grazie ;)
Non ho provato, ma dubito che la tv passi a muto, la AV2 dovrebbe essere passante, ma magari mi sbaglio.
Quindi dovrei in pratica comprare ciò che hai postato tu...poi quello che è stato postato sopra di te (da rca a jack) e da lì mettere le cuffie?
Proverò in qualche negozio a farmelo fare.
Prova a collegare con la scart un vecchio VCR e vedi se registra qualcosa. Se lo fa non ci sono problemi e puoi comprarti quegli accessori, altrimenti bisogna trovare un'altra soluzione.Citazione:
Originariamente scritto da giupps
Preso.
Anzi ne abbiamo presi tre (gli ultimi) perché insieme a me sono venuti mio padre e mia sorella e ce li siamo portati via tutti.
Per provare la ritenzione, il TG di La7 e per non forzare: un classico... Avatar in BD :D
A confronto il mio vecchio sony da 50" era un calesse...
Grazie a tutti dei consigli ora inizia la fase smanettona
Scusa ma per "registra" cosa intendi:DCitazione:
O meglio...
Non capisco il connesso con il fattore cuffie