Citazione:
Originariamente scritto da axeba
impossibile...al massimo giochi a 1080i ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
impossibile...al massimo giochi a 1080i ;)
cosa non è possibile... 1920x1080... è possibilissimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
i, NON p:rolleyes:Citazione:
Ciao anche io quando collegavo la mia x-box in component impostavo 1080p,non vedo dove sta il problema :confused:
Se posso permettermi un consiglio anche su philips c'è lo stesso identico problema,ma si risolve riconvertendo l'audio o semplicemente eliminando le tracce audio che non interessano,così il file sembra essere più leggero e digeribile e la tv non si blocca.Citazione:
Provate magari funziona :)
si si chiedo venia...all'inizio l'uscita component non supportava il segnale progressivo a 1080, ma sembra che successivamente sia stato implementato il supporto.Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
sono io che sono rimasto indietro, dato che non uso il component da secoli, del tutto inutile dopo l'hdmi
Ciao confermo quanto da te chiesto: canali HD ok,MHP e PVR attivabili e funzionantiCitazione:
Originariamente scritto da IngMec
Ragazzi ho alcuni problemi con il mio nuovo Samsung ue40d5000.
Inserisco il link della discussione che ho aperto.
Spero vivamente nei vostri consigli, sto impazzendo!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...to_threadtools
Grazie
Vincenzo
boh...è strano, a me il digitale funziona perfettamente , la mediaset non si vede proprio a casa mia...quindi per quei canali non so dirti, ma per il resto...Citazione:
Bene, ho riscontrato qualche problemino che vi vado ad elencare:
- ho collegato il cavo dell'antenna e fatto la ricerca dei canali, ma in sostanza riesco a vederne pochissime. Dapprima i canali mediaset (rete4, canale5, italia1) non erano neppure presenti, poi dopo diverse ricerche sono miracolasamente apparsi. Peccato che si vedano malissimo, si vedono come dei tratti e ad ogni spostamento di questi, un rumore fastidioso di un secondo. Praticamente sono inguardabili.
Dei canali quali La7, MTV, Deejay ecc. neanke l'ombra...
oltretutto il digitale o lo prendi o non lo prendi, non penso si possa fare nulla, prova a cambiare il cavo antenna
i d5000 non hanno la smart tv, quindi penso nemmeno il tuo...unfatti sul mio d5500(che è smart), c'è il tasto apposito sul telecomando. quindi non è un difetto, semplicemente non c'è.Citazione:
- pensavo si potesse collegare facilmente ad internet avendo in casa una connessione fastweb in wi-fi. Ed invece, manca quel famoso tastino "internet" sul telecomando. Che c'è su tv più vecchi e che facilmente ti porta alle applicazioni youtube, facebook ecc.
Mi è sembrato di capire tra l'altro che il tv si può collegare esclusivamente tramite usb wi-fi specifiche, solitamente samsung o le poche compatibili, e quindi non è possibile comprare una classica chiavetta. Mi rimane ancora il dubbio di cosa può servire internet se non c'è la possibilità di andare dentro le applicazioni...non c'è neanke un browser di navigazione...vabbè...
dipende da che uscita video ha il pc....Citazione:
Inoltre vi chiedo se sapete dirmi come fare per collegare il pc alla tv. Mi pare di capire sia necessario collegarli tramite quei cavi vga e spinotti audio video.
Non sono esperto e l'idea è quella di vedere lo schermo del pc sulla tv...
puoi collegarlo tramite hdmi,vga, oppure DVI con adattatore hdmi...le ultime due opzioni necessitano di un collegamento audio a parte....mentre l'hdmi porta il segnale audio anche (ma dipende dal pc, sul portatile è così, sui fissi dipende dal collegamento interno)
Già provato a cambiare il cavo...non funziona!
Ho provato però con un digitale esterno e si vede!
Mi sta facendo impazzire questa cosa.
Sì sapevo non fosse smart tv, ma in negozio mi avevan detto si potesse collegare ugualmente. Ad esempio un Samsung LCD ue46c630 (che mi pare sia un modello inferiore al mio) ha il tasto internet sul telecomando e da lì si riesce a navigare per varie applicazioni.
Mmm è vero al cavetto hdmi non ci avevo pensato, ottima idea! Il mio portatile è HD quindi dovrebbe andar bene. Grazie
scusate ragazzi ho un problema col mio d5500.
Quando gioco a fifa e prendo delle squadre con delle maglie scure tipo milan , manc.cyti, united e arrivo in aree piu ombrose , i colori delle maglie sbavano di brutto,a freddo lo fa molto di piu ma lo fa sempre.Ho provato a disattivare tutti i filtri che esistono ma lo fa lo stesso .Cosa mi consigliate? Avete notato questo problema?
L'unica cosa che posso dire e che non lo noto con nessun'altra cosa , ma solo con giochi tipo fifa ,pes ecc..
Aiutatemi grazie.
il fatto che sia un modello più vecchio nn significa assolutamente nulla...
dipende dalla fascia a cui appartiene...
se ti hanno detto che è smart tv, e non lo è, puoi fartelo cambiare all'istante...anche se io personalmente trovo la smart tv assolutamente inutile per la sua estrema lentezza
Citazione:
Originariamente scritto da broky
sbavano??
si
si allungano le maglitte , il colore però
Quando sono in aree illuminate invece e tutto a posto
mi sono accorto che alzando la luminosita non lo fa piu
Pero si vede molto luminoso e male senza profondità
Meno male!!! L'ho appena acquistato per mio padre a 469 €, ma quasi alla cieca (era l'ultimo imballato...) facendo solo verificare le caratteristiche principali al commesso, ma non sapendo di queste strane differenze tra versioni ITA e EUR. La mia è proprio uguale alla tua: UE40D5000PW costruito in Slovacchia. Mi fa piacere che non abbia problemi sul Tuner HD e sull'ordinamento dei canali. Ho anche la gradita sorpresa della lettura degli MKV! Domani lo sballo e poi vi faccio sapere. Per il firmware quale bisogna usare? L'MST o l'MSV? Qualcuno ha fatto l'aggiornamento con l'ultinma versione di ottobre? Ne vale la pena? Ciaoooo!Citazione: