coa e' il nas synologi
Visualizzazione Stampabile
coa e' il nas synologi
una domanda da incompetente,ho acquistato gli occhialini 3d 2100 del costo di circa 33 euro,ma quali mi consigliate di buoni per il mio 46 d6500?
Comprati la chiave usb cruzer blade: è perfetta!Citazione:
Originariamente scritto da gabrybody
www.synology.itCitazione:
Originariamente scritto da marcellix
Io ho un vecchio modello com 2 HD in raid. Alla fine costano ma vanno veramente bene, guardati la demo.
www.synology.itCitazione:
Io ho un vecchio modello com 2 HD in raid. Alla fine costano ma vanno veramente bene, guardati la demo.
salve a tutti ho appena comprato il televisore in questione ed avrei alcune domande per chi e' piu' esperto di me.
allora,innanzitutto ,anche da spento il televisore rimane con la spia rossa accesa?,per quanto riguarda poi la funzione all share sono riuscito a vedere alcuni film che ho sul pc solo dopo avere installato il programma PS3MEDIA SERVER senza quello non mi riconosceva nulla,come mai? inoltre i film in hd e 3d si vedono a scatti,quindi ho messo alcuni film 3d su penna usb e solo cosi' ho potuto vederli.infine che differenza c'e' tra i vari occhialini 3d in commercio? e' qualitativa? oppure solo per la leggerezza e il desig? come mai certi occhialini costano 40 euro e altri quasi 90?
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete,lo so sono molte domande,ma e' necessario per chi e' alle prime armi,grazie a tutti
Sono indeciso nell'acquisto del nuovo televisore, fra un Sammy D6510 ed un D7000 entrambi 46"
Le domande a cui non ho trovato ancora risposta chiara per il D6510 sono:
- avendo frequenza a 400Hz vs. 800Hz e no-microdimming, vale il risparmio dei 300€?
- la risoluzione in 3D rimane a 1080p, oppure gli 800Hz lavorano appositamente per questo?
- l'effetto 3D presenta flickering o ghost?? E' accettabile il difetto per guardare un film al mese?
- importante, i file MKV-3D Side-By-Side vengono letti correttamente da USB del TV? Funzionano bene in 3D?
- la sigla WQXZT qualcuno sa che significa?
La mia preoccupazione è che, avendo ancora un lettore BD-5300 (non 3D), non possa vedere film in 3D da file MKV-3D nel modo corretto da USB... ed essere costretto al cambio immediato del lettore. Vorrei translare l'acquisto più in la... dato che prima vorrei acquistare la XBOX.
Ragazzi ho un problema nel collegare la tv in wifi ad internet,mi trova la rete immetto la chiave wpa ma non esegue la verifica...
Edit:risolto!a domani per le impressioni!l'ho preso stamattina...il D6540 40"..
@Romulus76.
non dovresti avere nessun problema riprodurre 3D da USB.x le altre domande non ho la risposta,scusami
Citazione:
Originariamente scritto da Romulus76
Per quanto mi riguarda ho un 32D6500WQXZT e posso dirti che legge senza problemi film da usb di tipo mkv normali e 3D side by side. La sigla WQXZT si riferisce al modello per il mercato italiano che se non sbaglio dovrebbe avere l'interattività mhp completamente funzionante e la garanzia italiana che credo comprenda anche quella zero pixel. L'effetto 3D mi sembra buono però seconda il mio parere le impostazioni vanno regolate di volta in volta in base al film...
Per quanto riguarda la spia rossa è normale che rimanga accesa. Per quanto riguarda la condivisione di file in rete io ho avuto il tuo stesso problema, o meglio riuscivo senza problemi a vedre foto e leggere file musicali ma se aprivo una cartella con dei video si bloccava prima ancora di leggere la directory dei file, e davvero non riesco a capire come mai. Per ora ho risolto grazie a te con PS3MEDIA SERVER, programma che non avendo una ps3 non conoscevo proprio :)Citazione:
Ciao a tutti, c'è qualche anima pia che mi vuole aiutare dopo il guaio che ho fatto? Praticamente sono entrato nel menu segreto e ho cambiato un valore, così volendolo riportare ad impostazioni di fabbrica ho fatto il reset, ma secondo me ho cambiato il campo del modello TV.
Qualcuno di voi che ha come me il 32" SAMSUNG 6540 (quello di Expert) o anche un 6500, potrebbe entrare nel menù segreto e dirmi che valore c'è accanto al modello TV??? Grazie a chi mi aiuterà!
EDIT: Questo dato si trova in: Option - Type!
GRAZIE
errato post, sorry
Ciao a tutti, quando cerco di utilizzare il browser o le apps, recentemente mi comapre il messaggio 'rete disconnessa per utilizzare il servizio controllare le impostazioni di rete'. Da menù vado in rete e la connessione al router è attiva con segnale ottimo. Ho aggiornato, via TV, alla verisone 1011.1 (mi sembra) e da allora ho iniziato ad avere problemi di connessione.
A qualcuno di voi sta succedendo la stessa cosa?
Grazie
Giovanni
che voi sappiate per i tv 32 pollici è possibile chiedere l'assistenza a domicilio, naturalmente pagando la trasferta, oppure occorre portare il tv necessariamente presso il centro di assistenza? Ho il dubbio perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che l'assistenza on-site è prevista solo per i 37 pollici in su. Però non ricordo se pagando la trasferta l'intervento a domicilio lo si può ottenere lo stesso.