Ti consiglio senza dubbio visto il tuo utilizzo un bel 46".
Visualizzazione Stampabile
Ti consiglio senza dubbio visto il tuo utilizzo un bel 46".
Ciao a tutti, spero di non toccare un argomento trito e ritrito (ho fatto una ricerca e non mi sembra).
Abbiamo comprato un Sony 40ex725 (che differisce dal 720 solo per la predisposizione per il satellite) e vorremmo collegarci un hd per sfruttare le funzioni di pvr.
Avrei alcune domande:
Esistono hd specifici per questo utilizzo?
Gli autoalimentati sono da escludere con questa tv? In caso affermativo, scusate l'ovvieta', che fate ogni volta vi mettete ad accendere e spegnere la periferica? O li lasciate sempre accesi?
In ultimo l'utilizzo come pvr e' comodo o e' meglio il buon vecchio DVD recorder?
Grazie a chi vorrà rispondere
c'è un nuovo aggiornamento del firmware per chi non lo sapesse...ma non è tanto bello....
io l'ho installato in automatico ma non so cosa ha aggiornato :(
:eek:
per tutti i dettagli del nuovo firmware :
http://www.sony.it/support/it/produc..._Keyboard_Lite
ciao,
volevo sapere una cosa:
(forse) sto per acquistare il modello KDL-32EX725, il ricevitore wifi non è integrato, nè compreso nella confezione, giusto?
Ma è in commercio? Non l'ho trovato nemmeno sul sito sony e non so nemmeno il codice di questo prodotto.
Vorrei capire quanto costa e se è reperibile.
Potete dirmi sul 32, che distanza hanno i fori per usarlo con una staffa?
grazie
guarda questa èpreso dal sito sony :
http://www.sony.it/product/tpa-other...ries/uwa-br100
c'è anche il prezzo.
ciao
grazie, colpa mia!
avevo cercato nella scheda acessori della pagina della tv e lì non appare.
Possono esserci problemi se la tv è -baep (KDL-32EX725BAEP) piuttosto che -bi (KDL32EX725BI)?
Perche' spendere cosi' tanto? Questo va' molto bene (da me funziona alla grande).
http://www.amazon.it/Netgear-Univers...2672149&sr=8-1
Ciao a tutti da ieri sono in possesso di un bellissimo KDL-37EX720 approfittando di una imperdibile offerta e volevo chiedervi se qualcuno poteva consigliarmi qualche setting x poter sfruttare al massimo questo televisore
Nessuno mi aiuta!? :(Citazione:
Originariamente scritto da pode83
ho telefonato alla sony, una volta mi hanno detto che non c'è nessun problema con la -baep, un'altra volta che devo prendere la -bi perchè altrimenti avrei problemi con sintonizzatore digitale terrestre, satellitare e con internet.... bàh!
Ciao a tutti,
mi aggancio alla domanda precedente e faccio un passo in dietro,
cosa sta a significare la versione BI nel KDL40EX720BI, è differente rispetto alla versione base (senza BI)??
grazie in anticipo
Emanuele
Salve finalmente mi è arrivato il super tv,vorrei solo chiedervi quali sono i settaggi migliori per vedere normalmente e mentre gioco con xbox360.Grazie :D
Se posso esserti d'aiuto io uso i seguenti settaggi: per la normale visione scena generico, modalità immagine personale, retroill. 3 (ovviamente disattiva il sensore di luce ambientale), contrasto 90, temp colore caldo 1 o neutro a seconda dei gusti personali, riduz. rumore auto, motionflow standard, ottimizz. contrasto avanzato media, ottimizzatore dettaglio bassa. Ovviamente i valori che non cito lasciali così come stanno. Per quanto riguarda la visione con xbox 360 scena gioco, ottimizz. contrasto avanzato media. bianco brillante basso, ottimizzatore dettaglo alto. Prova questi settaggi, poi fammi sapere. ciao
Non ho provato ma ho letto che funziona in stand by.Citazione:
Originariamente scritto da nicobomber
Con il sintonizzatore della tv no. Se hai una fonte esterna tipo sky allora puoi usare quella.Citazione:
Originariamente scritto da nicobomber
Io invece ho un altro problema: ho provato a registrare eventi di mediaset premium tramite la cam installata sul tv, ma non sono riuscito a farlo. La registrazione parte ma non si finalizza, sembra ci sia una limitazione di copyright. Possibile? Con i dtt free nessun problema.