io l'ho ordinato da uno shop uk.. pagato 44 euro... leggendo i vostri commenti mi cadono le braccia...
Visualizzazione Stampabile
io l'ho ordinato da uno shop uk.. pagato 44 euro... leggendo i vostri commenti mi cadono le braccia...
Giocato stasera! Con 4 amici nella stessa squadra. Nessun lag grafica da capogiro ps3.
Migliorato in tutto e per tutto. Mezzi da guidare esagerati! Livelli ben studiati. Mappe reali e armi con un bella fisica.
Per ora direi stupendo. Non ho riscontrato nessun difetto sopra descritto.
Che versione usavate? Ps3 o xbox?
Luca
...Io Ps3! con un mio amico e non ho riscontrato particolari problemi di sorta,poi magari è naturale che la versione PC sicuramente è graficamente migliore per chi ha un PC performante of course, (ma di certo non per colpa della Ps3) tranne forse per il discorso della chat, ma probabilmente era il mio auricolare che era scarico...
per il discorso del spostamento da una squadra all'altra invece semplicemente (come accennato da qualcuno più indietro), se una squadra è completa il server ti separa dall'amico ipotetico e ti sposta nella squadra avversaria..
Comunque che versione hai provato tu?!
...a dimenticavo poco fà siamo usciti perchè i server sembravano OUT e non ci faceva più entrare in nessuna stanza dicendo connessione server EA fallita!!:(
...spero solo siano i soliti classici problemi iniziali...
io lo trovo bello,difficile perche piu complesso,ma davvero appagante.
ricordo di aver provato la stessa sensazione di smarrimento anche quando passai dall'1 al 2.
insomma sono soddisfatto.spero che tra qualche giorno si riuscira a comunicare senza interferenze.
per la modalita fanatico bisogna invece andare in server e con r3 selezionarla tra i filtri.
ho provato ma l'unica dfferenza che ho notato è che i compagni muoiono a sparargli.per il resto la mappa è comunque presente il basso a sx e non mi è parso che ci volessero meno proiettili per seccare il nemico,ma ho provato per poco poi i servers han buttato tutti fuori.
tra l'altro c'è anche un'opzione fanteria,immagino serva per giocare senza mezzi.
Da quel che ricordo, lessi che l'opzione fanteria è proprio per giocare in mappe senza mezzi.
grafica decisamente migliorata com'era prevedibile, un po' di lag ma niente di cosi traumatico, unico neo non poter comunicare decentemente con i compagni.
e adesso studiate :D
http://bf3blog.com/battlefield-3-weapons/
la classe supporto e' dotata di tutto e di piu', mortai, claymore antiuomo c4.
Con il day one hanno resettto i server!
le statistiche le hanno mantenute, speriamo risolvano alla svelta i problemi di comunicazione, considerando che battlefield 3 si basa sul gioco di squadra e non e' possibile comunicare in modo decente o addirittura smembrare totalmente una squadra mi sembra un controsenso.
http://bf3italia.com/battlefield-3-stats
Ho appena installato la patch e sono pronto a svuotare caricatori!!
Quanto è grande la patch?
220 MB se non ricordo male, 5/6 minuti di download su PS3
Non so voi, ma la cosa che ho notato maggiormente è la difficoltà nel prendere la mira, soprattutto nelle medie/lunghe distanze, premetto che con il geniere ho gia' sbloccato il mirino ottico ma nonostante cio', anche dopo aver calibrato le sensibilità del joypad mi risulta motlo difficle...mi fa un effetto "dondola" che è veramente fastidioso, inoltre stamattina ho fatto un paio di partite e c'era un lag pazzesco...correvo e mi ritrovavo come i gamberi dietro di 10 metri ogni volta...spero sia dovuto al resetto dei server come qualcuno ha scritto sopra...speriamo che risolvano in fretta!
prendendo spunto da quello che dici sulla mira, anche io ho notato questo problema. Il fatto, è che c'è anche in single player, quindi non centra niente il lag o server.
E' come se tra il comando della levetta che sposta il mirino e lo spostamento effettivo a video ci fosse un ritardo, o come se il mirino fosse immerso ina una specie di melma, non so come dire.
Se spostate la levetta destra di colpo in una direzione, e poi la lasciate ritornare a posto, si gira immediatamente o aspetta come mezzo secondo??
Comunque o è una impressione, o per dire rispetto a mw per esempio, nel movimento di mira e meno reattivo e fedele. Non riesco proprio a tracciare i nemici.
per quanto riguarda il mirare e' cosi un po' per tutte le armi soprattutto quando spari da lontano, ovviamente dobbiamo scordarci di quanto era facile su BC2 uccidere da qualsiasi distanza, adesso sulla mira influisce sia la posizione in cui sei sia il tipo di arma che utilizzi e come viene impostata.
ti consiglio di utilizzare il "foregrip", ovviamente quando e' possibile, riduce notevolmente il rinculo dell'arma ;)