bè non avevo di certo lodato samsung, bensì panasonic...anke quest'ultimo era presente in negozio, non si vedeva male ma era poco luminoso
Visualizzazione Stampabile
bè non avevo di certo lodato samsung, bensì panasonic...anke quest'ultimo era presente in negozio, non si vedeva male ma era poco luminoso
sabato ad un mediaworld di roma ho provato a chiedere sulle disponibilità della serie 9000 ed il 32pfl9606 risulta a listino sui 1100€ ma non risultano date di consegna, percui nei vari centri commerciali penso che si debba aspettare ancora qualche settimana prima di poterli visionare, probabilmente se ne parla a settembre.:mad:
Dai,lo sappiamo tutti che nei centri commerciali non si puo fare affidamento,con un antenna collegano 20-30 tv e si vedono male,sono senza settaggi ecc.quindi direi di aspettare o recensioni o qualche possessore quando si avrà il tv.Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
come a caratteristiche mi sembra 1 dei migliori,certo poi bisogna vederlo alla prova,ma ho molta fiducia in philips,sinonimo di qualità e garanzia.
...bè lo so, ma bisognerà pure andarli a vedere da qual che parte prima di acquistarli...certo ke aspetto qual ke recensione via internet, soprattutto del 9606! Il fatto è ke oramai sono quasi stufo di aspettare, sono sempre gli ultimi ad arrivare sti benedetti philips!
Anche questo è vero,cmq è iniziato agosto,speriamo escono piu informazioni e mi sa che x la vendita ci vuole settembre.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
adesso vanno tutti in ferie,da parte mia non ho fretta,agosto passa presto.
Philips 6606, uno dei poki lcd led ad essere COMPLETAMENTE ESENTE dal cosidetto CLOUDING!
Peccato per la mediocre resa con le immagini ! Come sempre, Buono l'audio!
http://www.digitalversus.com/philips..._11273_53.html
Sempre più orientato versol il 47 7696 però possibile che nessuno lo abbia ancora acquistato o abbia avuto modo di confrontarlo con altri tipo il samsung 46d7000? Sono ancora indeciso verso quest'ultimo: esteticamente di sicuro è molto più bello con quella cornice quasi inesistente, però avere il patema d'animo di spendere qualche centinaio di euro in più rispetto al Philips e poi dannarsi l'anima per via di problemi quali clouding, ecc...
il fatto è che poi si trova il philips (ma il 7606) a 1200 garanzia italia on line mentre il samsung sta a 1300 con garanzia europa....
Tra l'altro quali sono le differenze tra 7606 e 7696??
Chissà quanto costerà il 46 8606....e se scenderà prima di Natale...
se sei come me alla ricerca di un tv con un clouding basso o quasi a zero, lascia perdere i samsung, questi sono i numeri uno, a clouding non li batte nessuno.....:cry:
Io sono già felice possessore di un 8694 da 37" e per questo mi orienterei di nuovo su Philips. Mannaggia però che probabilmente dovrò prendere il 7696 da 42" perchè il 47 proprio non mi starebbe (Samsung era bello solo per la cornice...)
Riguardo i pannelli sul forum ufficiale philips parlano di quelli del 2010,che x me sono ottimi,
un'altra cosa buona è che il local dimming funzionerà anche con la modalità 3D attiva,peccato che il local dimming sia solo sui modelli 40-46 e 52.
a sto punto fortuna che cè il 40!
... che erano a loro volta uguali a quelli del 2009, ciò conferma le voci dell'utilizzo di pannelli sharp del 2009......purtroppo!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Ciao ragazzi!! Sono interessato ad acquistare una di queste TV per la camera..mi serve un 32" da appendere al muro..mi piace tantissimo il 32PFL9606M, qualcuno ce l'ha? E sopratutto non ho capito una cosa..è meglio questo o il 32PFL9705M? Dal codice sembrerebbe meglio il 9705 ma costa meno ed esteticamente secondo me è più brutto..
E sopratutto..me li consigliate questi tv? :D
Grazie,
Marco
Ciao,credo che sia meglio il 9606 che è il nuovo modello,anche io volevo prendere il 32 ma mancano alcune caratteristiche che invece si trovano nei modelli da 40 in su,
dalle specifiche sembra essere ottimo,xro bisogna vederlo alla prova,e ancora non ci sono recensioni mi sembra.
inoltre con il 9606 x appenderlo al muro non hai bisogno di nessuna staffa da acquistare
online si trova a 850 €
...quello ke già supponevo io qual ke post fa...Citazione:
Originariamente scritto da tomobiki
secondo me il 9705 è migliore inquanto ha il local diming, cosa che il nuovo 9606 sul 32 e 37 non hanno, percui a livello di qualità il 9705 è superirore, resta da vedere se magari con qualche filtro il nuovo si comporta meglio.Citazione:
Originariamente scritto da markich
Sul 9705 posso dirti che io ce l'avevo ma ho chiesto il rimborso inquanto la prima serie quella H, emetteva un fischio dall'alimentatore del tv e sembra che la cosa sia stata risolta con la serie M ma io non mi sono fidato di rischiare ancora, anche il vecchio aveva la staffa che si girava ed uscivano i perni per collegarla al muro, l'audio con le casse davanti faceva impallidire qualasiasi altro tv led o lcd in commercio!!