Anche io la penso allo stesso modo ma con la differenza che PER ME un sub lavatrice con cono da 15" in 16mq "STONA"...si accettano scommesse :D
Visualizzazione Stampabile
Anche io la penso allo stesso modo ma con la differenza che PER ME un sub lavatrice con cono da 15" in 16mq "STONA"...si accettano scommesse :D
Doppio 15" in 17mq!! Siamo precisi eheh!
Scusate doppio!
Lo stai sentendo con la musica al minimo del volume ;) ......
mi piacerebbe essere lì con te per provarlo.
quel doppio 15" è equilibrato per la catena in suo possesso.....d'altronde non potrei affermare il contrario visto che te l'ho consigliato io l'epik!:eekk:
....secondo me è tutta la catena che non è in equilibrio con la stanza!:doh: :Prrr:
...avrà molti + problemi da quelle torri che da quel SUB in 17mq.
...poi sinceramente mi riesce difficile comprendere il perchè spendere soldi per una catena che si sfrutta solo per 1/10 delle sue potenzialità!:boh:
...forse sarò fatto male io!:ciapet:
deve cambiare casa ;)
Sono d'accordo con quello che hai scritto. Però la dimensione è relativa anche in una stanza piccola...non esistono solo i sub mini e le lavatrici da 200 litri.. per esempio ASW 12CM è una lavatrice oppure secondo te è possibile inserirlo in un contesto "salotto"?Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
@ Wise.jack :Il discorso è partito da questa tua affermazione !!Citazione:
Se proprio devo scegliere uno sub a scatola chiusa, vado tutta la vita su quello con un driver di maggior diametro
spigami dove secondo te mi sto arrampicando sugli specchi...se dal secondo post sto dicendo che la teoria di Alessandro è esatta....a me sembra abbastanza chiaro.
Se tu vuoi comprare a scatola chiusa un sub solo perchè la grandezza degli AP è per te una conferma di buon suono, fallo nessuno penso te lo proibirà però permettimi di intervenire se non la penso allo stesso modo, io ti ho chiesto se conoscevi la qualità dei componenti e il progetto proprio per il discorso fatto all'inizio, cioè che non ritengo la grandezza di un AP una garanzia assoluta sulla bontà... Nessun paragone tra piccolo o grande, nessun discorso su escursione e x max....Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4
dal mio punto di vista fino a 50-60 lt, l'integrazione in un salotto può riuscire bene esteticamente, ovviamente dipende anche dal giusto abbinamento con il resto della mobilia e soprattutto dai compromessi con la moglie!:DCitazione:
Originariamente scritto da R!ck
litraggi (molto) superiori per me stonano sia all'occhio che all'ingombro, ma a me piace un arredamento minimalista!:cool:
poi R!ck se qualcuno vuole mettersi un 100 lt in soggiorno è liberissimo di farlo.....ma lasciami la possibilità di commentarlo scherzosamente!:Prrr:
A me risulta che la B&W abbia prodotto solo il 10CM (da 10" e non oltre).Citazione:
Scusami Kaneda, non sono riuscito a resistere allla tentazione di mettere quella faccina:friend:Citazione:
e diverso daCitazione:
Non mettiamo in bocca alla gente parole che non ha mai detto, anche se non fanno comodo alla propria posizione.Citazione:
Originariamente scritto da wise.jack
Partire da un altoparlante di grande dimensioni per un progetto di un subwoofer attivo, piuttosto che da uno piccolo, e' garanzia del fatto che il progettista ha eliminato in partenza un sacco di complicazioni e di ostacoli alla realizzazione di una cassa acustica ben suonante.Citazione:
La lavatrice per me parte dai 15" in su... Il 12" è ancora "mimetizzabile":DCitazione:
Io ho un 10" in 10mq, vedi tu ;)
edit, a dire la verità ne ho due, ma uno non potendolo posizionare bene lo devo tenere spento :(.
Beh dipende per me è grosso anche il CHT10.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
E' venduto su suolo americano ;) non so se lo sai ma B&W è passata di proprietà al distributore americano e in quel mercato i grandi diametri vanno per la maggiore (oltre che le tipiche americanate, vedi il "kevlar blu" della serie CT700 :asd:)
http://www.bowers-wilkins.com/Speake...s/ASW12CM.html
http://www.bowers-wilkins.com/Downlo...info_sheet.pdf
Al momento lo metto in posizione quando guardo un film nelle condizioni ottimali (vicini e fidanzata assenti), quindi facendo la stessa cosa con uno leggermente più grosso e più pesante sarei proprio al limite con un 12"...