non so se avete provato ma con il nuovo firmware il nostro lettore adesso legge correttamente le iso dei DVD e BD compresi menu' interattivi;)
Visualizzazione Stampabile
non so se avete provato ma con il nuovo firmware il nostro lettore adesso legge correttamente le iso dei DVD e BD compresi menu' interattivi;)
uscito nuovo firmware:
Main Version (751BD-11-0923) + Sub Version (MCU751-5-0628)
istallato con successo.
tutte le migliorie potete leggerle sul sito uffuciale.
Lo sto scaricando (mamma mia com'è lento...). Spero che mi riprenda a leggere l'ultimo Pirati dei Caraibi...:rolleyes: Certo che il sito italiano di Cambridge fa proprio pena. Il 751 non c'è ancora nell'elenco prodotti e bisogna andarlo a pescare nel campo ricerca e ovviamente il firmware non c'è...bisogna andare sui siti esteri mah...:muro: :doh:
E' vero...Citazione:
Originariamente scritto da nano70
incredibile...
Comunque sono riuscito a scaricarlo e l'ho gia' installato.
Per ora tutto bene...
Ok per il menu in ita ma... l'ultimo film dei Pirati dei Caraibi continua a non leggermelo...:cry: :cry: :cry:
ma ti riferisci al film in 2D o a quello in 3D?Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Io quelli in 2D li ho visti tutti, e li legge correttamente, anche il 4.
Il 4° in 2D. Me l'ha letto due volte e adesso non lo legge più booooh. Visto che me l'hanno regalato domani ne prendo un'altra copia poi si vedrà, peccato. :)
Scusate, ma è in grado di leggere le bdiso 3D?
Adesso riesce a leggere senza problemi le ISO Blu Ray, veicolando tutti i tipi di video dei blu ray, l'audio hd e i sottotitoli?
L'aggiornamento via rete è rapidissimo e privo di rischi... Inoltre vi avverte lui quando c'è un firmware nuovo...
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.
Ho ritirato il 751 da pochi giorni, appena riesco vi sottoporrei una serie di dubbi.
Intanto un saluto
Ciao a tutti! sono contento del nuovo aquisto (azur 751) ottimo nel video e nel audio:)
Salve a tutti, vorrei chiedere un paio di informazioni:
- ci sono differenze tra l'uscita stereo dedicata e quelle analogico multicanale? L'utilizzo di entrambe le uscite ha senso solo se collegate a due amplificatori diversi?
- Ieri, mentre visionavo un BD, premendo il pulsante stop, il lettore si è bloccato, per farlo riprendere ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo. Dopo non ho più avuto problemi. E'mai capitato a qualcuno? Potrebbe dipendere dal disco?
Ciao
l'uscita stereo "dedicata" è sicuramente piu' indicata per ascoltare il 2Ch analogico perchè dovrebbe avere un DAC migliore.
Per i problemi descritti per adesso non mi è capitato,assicurati di avere installato il firmware piu' recente.
Grazie per la risposta rapida. Il firmware è sicuramente l'ultimo perchè lo ha scaricato in automatico in wi-fi. Spero non faccia più capricci...
Comunque a livello di multimedialità è spettacolare, non credevo fosse così versatile.
Ciao