Ma non scrive più...che stà facendo?
Visualizzazione Stampabile
Ma non scrive più...che stà facendo?
Io dico entrambi... :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Guarda c'ho pensato seriamente...avessi avuto un secondo ambiente il Denon lo avrei tenuto al 100% senza ombra di dubbio.
Ora potresti goderti il Denon e tra qualche mese passare al Marantz (o altro)...
Fategli un'opzione di acquisto a scadenza....che sò 2/3 mesi...stabilendo il prezzo e lui lo prende eheheheh :D !
Ma come, il Maestro black me l'hai già scartato? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Già avevo fatto lo spazio :D
PEPPE , stiamo aspettando con ansia il tuo parere allora ? l effetto sorpresa di sua maesta com è stata ? Ciaooo facci sapere .:D
Io sinceramente non capisco per quale motivo un appassionato di hi-fi dovrebbe vendere il miglior amplificatore (sua maestà credo significhi questo, no?), per comprarne un altro che, bene che vada, sarà dello stesso livello o leggermente inferiore.
Potresti avere anche il miglior amplificatore del mondo..... ma se l'ambiente è poco adatto al esso, meglio ripiegare magari su uno meno pregiato ma piu' adatto allo scopo. In questo caso il brutto anatroccolo(si fa per dire... in quanto il Denon fa' ottimi prodotti) si trasfoma in cignoCitazione:
Originariamente scritto da josephpino
Come suona. Come suoonaa :-). Casa mia da tre giorni è piena di musica. E devo ancora presentargli un buon cdp e dargli buoni cavi! Che dire, me ne sono innamorato. Però ieri e oggi sono andato in giro in cerca di Pm Ki lite per il mio amico Gianni :-)Citazione:
Originariamente scritto da gooseone59
Ma cos'è una mania la vostra? Prima il Giuseppe 70 , ora anche un altro ononimo che dichara essersi innamorato del Mac....:DCitazione:
Originariamente scritto da Peppp100
Caro Ernesto il suono Mc come ben sai divide tutti gli audiofilo...ma se ti piace diventa una droga che si insinua lentamente in te man mano che lo ascolti...e ti assicuro che conoscendo i tuoi gusti non ti lascerebbe indifferente come l'ottimo Lux in classe A.
Il buon Peppe deve ancora scoprire il suo potenziale, quando lo farà si scorderà di noi :cry:
...come non quotarti...:mano: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
ah aha ahaha , è vero Peppe che domanda stupida che ti ho fatto .Sua Maesta' è uno dei numeri uno .:ave: :cincin: :winner: :yeah: :asd:
Alè e pure tu ti ci metti a mettere il dito nella piaga?