Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente , stando così le cose, siamo veramente alla frutta. Non so che dire.... Non avendo preso la prima edizione l'unica oppurtunità per vedere Jurassic Park in alta definizione è quella di prendere l la 3D sperando - come hai detto - sia di qualità elevata.
-
è comunque una versione non ottimizzata per il 2D,vedendo solo l'occhio sinistro...sto giro passo,basta dare soldi a sti buffoni...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinemaniaco
Oltretutto non rifare il master per la versione 3D vuol dire avere un 3D davvero scarso...
No ma il Master è nuovo, è questa la presa per il, scusatemi, ****. Ed è anche molto buono, stando ad immagini e Trailer. Semplicemente non ce lo vogliono consegnare in 2D per costringere ad acquistare la versione 3D e per quella 2D dobbiamo aspettare. Che animali.
-
Non so che dire, per Universal ho terminato le parole che non siano insulti. Quindi non è roba adatta ad un forum.
-
ah e' proprio a fregarci allora, non solo tirchieria. Non avevo capito Grazie.
-
Bisogna vedere però se ci sarà questa "edizione 25° anniversario"... perchè mi sa tanto che ce lo teniamo così...
-
comunque la "vecchia" edizione dalla recensione di bluray.com sembra essere buona: http://www.blu-ray.com/movies/Jurass...Blu-ray/24947/ non è che la versione ita ha un master diverso (non credo)?
-
Certo che fare questa domanda in un thread iniziato 15 mesi fa...
...ormai l'abbiamo visto tutti il BD di Jurassic Park, circola da più di un anno e ne parliamo con una certa cognizione di causa ;)
Il master video è uno solo, e abbiamo detto 100 mila volte che è "datato". Non da buttare ma assolutamente non all'altezza dei Blu-Ray odierni (con scansione 2K o 4K da -negativo-), e soprattutto di una produzione come Jurassic Park.
L'uscita in 3D poteva essere l'occasione per avere anche in 2D un master finalmente all'altezza, e invece Universal si copre di ridicolo anche questa volta (almeno stando a quanto si legge).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spiderman 3
Bisogna vedere però se ci sarà questa "edizione 25° anniversario"...
Ovviamente uscirà al 25° in BD 4K, che tra cinque anni avrà preso piede. Ed io sarò costretto a comprarlo ed adattare la catena video... perchè sfortunatamente è il film a cui sono più legato.
Che schifo.
@Darth
Esattamente, quoto ogni parola.
-
"Ovviamente" doveva anche uscire migliorato anche in questa edizione 3D. :asd:
-
Ma se non lo è, è appunto perchè staranno aspettando il momento buono per tirare fuori il film con qualità eccezionale. E mi viene in mente solo la possibilità del 4K come motivo.
Perchè avere a disposizione un Master nuovo ed utilizzare il vecchio, proprio per prenderci per il ****, significa solamente voler vendere poi...
-
Lo spero. Anche perchè è uno dei miei film preferiti, e vorrei che fosse trattato al meglio. Ma intendevo appunto che "doveva" già uscire migliorato, tutti lo aspettavano, ed invece...
La tua è la supposizione più probabile comunque. Però inizio a temere che sto 4k non lo vedremo mai, nemmeno fra 5 anni.
-
Scusatemi, la Universal è incapace coi Blu-ray, pensate che spenderà soldi e tempo per il 4K? Neanche morta, riciclerà Master orribili ancora per 10 anni....
-
Magari, chissà, per un'edizione 50° anniversario... sempre se ci saranno ancora i Blu-ray...
Ed io che mi preoccupavo se gli altri due film in uscita in nuove edizioni potessero essere migliori come il primo...
-
sicuramente la prossima edizione bd conterrà la vecchia edizione 2d. Ma per il 4k è ancora decisamente presto, prima vorranno rifilarci la fregatura, poi ci daranno la versione 2D buona e poi, fra qualche anno, proveranno a venderci pure la 4k. Possono mangiarci almeno ancora tre volte, su Jurassic Park, perchè dovrebbero accontentarsi di una volta sola? E' di FONDAMENTALE importanza lasciare sullo scaffale la prossima release, e iniziare subito una petizione non sarebbe male.
E io che mi aspettavo un trattamento di lusso anche per il secondo episodio... Prima o poi l'eccellenza delle edizioni spielberghiane in blu-ray doveva inciampare, e ovviamente non poteva che accadere con la Universal.
Io comunque non ho preso la prima edizione bd, non penderò la seconda, non prenderò la 4k e OVVIAMENTE non andrò al cinema a vedere la riconversione 3D. Comprerò il bd di Jurassic Park solo se mi daranno un'eccellente edizione 2K. Altrimenti mi tengo il dvd che ho da anni.