Giovanotti, fatevi un bel giradischi e non avrete piu' la malattia dell'Upgratide:DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Visualizzazione Stampabile
Giovanotti, fatevi un bel giradischi e non avrete piu' la malattia dell'Upgratide:DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Ernè il problema di Scubi è il Verdi 100...non si capacita di come mai lui lo ha sentito "cupo e moscio" ed io (ma non solo io) invece no :D.
Fabio vienimi a trovare così te lo rifaccio sentire meglio e ti capaciti su sta cosa..ti puoi portare anche Norma, sarà ben accetta :D !
Max, hai letto la mia nuova firma?:D
Giuro che se ti procuri le Toy, sabato vengo e, se non suona cupo e moscio, ti offro il pranzo!;)
Ahahahah...il problema però mi sà che sò le casse ahahah :D
Ma tu provalo con qualcos'altro!
Ti piace la mia nuova firma?:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Riconosce la tua calligrafia?:D :D :D :D
P.s.: conosci il ritorante Don Alfonso?
P.s.2: se il "problema" sono i diffusori(che gia' ho), basta comprare un differente ampli.....:)
Si ma te l'ho scritto per rendere l'idea....io la prova non l'ho fatto ma una coppia di Liuto ce l'abbiamo solo che mi rompo di smontare l'ampli per darti questa soddisfazione :D
Con le CM sono ultra soddisfatto del suono che viene fuori....timbricamente è proprio come piace a me, se solo avessi avuto una stanza più grandicella avrei svoltato alla grande anche per gli altri parametri audiofili che ora ho ma in maniera ridotta..
Vedo che stiamo addrizzando il tiro....ora si comincia a ragionare.:)Citazione:
Non hai risposto al P.s.:. Che ne pensi?
Aggiungi anche a me .Forse i sordi cominciano a essere troppi. Siamo in due infatti che sentiamo male ? Chissa'..... Io del Verdi tutto ho sentito tranne che moscio.E nel tutto è compreso un gran bel piacere d'ascolto:)Citazione:
Ho capito...non ti piace la sconfitta!:D :D :D :D :DCitazione:
P.s.: procurati anche un Puccini.;)
Erni...leggi anche tu la mia nuova firma.;)Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
bhe! Non si puo' essere perfetti;)
Il Puccini poteva essere una bella accoppiata con le tue Toy e usato avresti speso davvero poco ;)...il Norma è altrettanto valido ma non credo che differisca poi molto, l'importante è che sei rimasto in "Italia".
Italia, o altro, l'importante e' che si e' sodisfatti. Io è un caso che ho ampli e lettore Italici.... pero' qui' da noi nel teritorio nazionale non siamo tanto scarsi come qualita'. Oltre Norma e i gia' citati Lector e AudioAnalogue, cè anche la AM Audio, Sonus Faber forse la piu' famosa nel settore HIFI Italiana, la Chario,Indiana Line, Aliante. E sicuramente altri che non mi sovvengono.
Non lo dire a me...quando usavo il gira non c'era lettore cd che gli tensse il passo...tutta un'altra musica!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Monrio, Aloja, Rossofiorentino, etc etc