Che vergogna quella tabella...
mandiamola a Medusa:cry:
Visualizzazione Stampabile
Che vergogna quella tabella...
mandiamola a Medusa:cry:
Alla fine avete infiammato il mio spirito guerriero, ho scritto anche io a Medusa, allegando la tabella con i prezzi di qualche post fa e minacciando di non comprare :D Anche se lo prenderò comunque all'uscita :p
Bene, così almeno non potranno negare l'avidenza (avidità+evidenza) :)
Benissimo! Anche io ho mandato l'email con tanto di tabella. Poles mi rivolgo a te che sei il più esperto in queste cose avendole già affrontate, che dici, apriamo una petizione?
Io pure!! :mad:
Sono con voi!
Ovviamente ci sto anch'io!:mad:
Se po'ffà, ma domani sono impegnato in riunioni lavorative/sindacali tutta la giornata e non ho tempo di buttare giù una lettera di protesta ad hoc per la petizione. O qualcuno butta giù la prima stesura per tutti, oppure datemi 24 ore che poi mi organizzo. ;)
Bye, Chris Polesevich Bakunin :D
Io non potrei farlo prima di uno o due giorni dovendo partire per le festività. Quindi mi sa che ti tocca :D
Tranquillo hai tutto il tempo che vuoi (si fa per dire eh!:D )!
Sono con Voi anch'io, approvo ed appoggio...
Comincio con il mandare una mail con tabella allegata, tanto per cominciare a gettare un altro po' di benzina sul fuoco...
Poles, grazie per la disponibilità: prenditi tutto il tempo ed articola pure Tu uno scritto...
Mail trasmessa a due indirizzi: speriamo che qualche anima pia risponda...
Scusate, ma forse si potrebbero chiedere spiegazioni anche a DVD-Store...
Quoto marcocivox. Potrebbe essere una buona idea ;)
Su un altro forum ho chiesto a Marco di DVD-Store un chiarimento sul prezzo di listino di 130 euro inserito sul loro sito. Non appena (se) risponderà, vi faccio sapere. ;)
Certo che il fatto che su dvd.it sia previsto addirittura uno street price di 119,99 euro mi fa pensare che la stessa comunicazione sul prezzo di listino sia arrivata a tutti gli store online.
Bye, Chris
certo,questi prezzi ultra pompati della medusa sono un marchio di fabbrica...ma è anche ora che si rendessero conto che il mercato sta cambiando,quindi sono con voi...:D