anche perché insomnia è distribuito da Medusa... speriamo allora anche in singole release!!!
Visualizzazione Stampabile
anche perché insomnia è distribuito da Medusa... speriamo allora anche in singole release!!!
Questo lo vedo altamente improbabile.
Rettifica: La versione del cofanetto è la stessa precedentemente distribuita, la notizia della nuova release era infondata. Mi scuso per l'informazione errata.
Visto oggi, a me ha lasciato un po' così...devo sicuramente rivederlo, magari con qualche extra...
L'idea indubbiamente è geniale, ed il film è molto originale...io l'ho trovato piuttosto noioso, boh, de gustibus...
Dal punto di vista tecnico, a me il video è piaciuto ma l'ho trovato un po' incostante, con molti alti e bassi sia sui primi piani, sia sul resto...ho notato proprio un'alternarsi di scene ottime a scene un po' impastate
Audio italiano molto buono in dts hd master audio.
Film che alla prima visione mi ha lasciato un po' perplesso, vedremo se con il tempo lo digerirò meglio...;)
dai una occhiata alla versione cronologica tra gli extra...;)
Come noioso?
Non ti veniva la curiosità ad ogni scena di sapere cosa veniva prima?
L'idea del montaggio invertito era l'unico modo per metterci nelle stesse condizioni del protagonista e come lui di volta in volta non si sa perché si è arrivati a quella situazione. Il tutto interlacciato poi con le scene in bianco e nero posizionate nell'ordine giusto per darci le altre informazioni necessarie a seguire il tutto... Davvero geniale!
La versione montata nella corretta sequenza cronologica lo rende un film banale :)
A me annoiano i film di azione zeppi di effetti speciali e praticamente privi di sceneggiatura (chi ha detto Michael Bay?), non film come questi!
Assolutamente!!!
Da vedere e rivedere: vedrai che ogni volta lo apprezzerai sempre più.... UN CAPOLAVORO!!!!!!
Rivisto dopo parecchi anni, per la prima volta in blu ray....
Video, colori, b/n, dettagli, contrasto, fotografia assolutamente fantastici: in qualche istante, qualche piccolo problema di compressione c'è, ma in questo caso non può e non deve inficiare il giudizio complessivo che merita il massimo dei voti...
Anche l'audio a me ha soddisfatto, con dei dialoghi che (per lo meno con il mio impianto) sono sempre risultati chiarissimi, profondi e caldi....
Il film si ama o si odia, io appartengo alla prima schiera....
VIDEO 10
AUDIO 9
FILM 9
se il video dell'edizione italiana è da 10, quello dell'americana da quant'è, 25?? xD
Avevo pensato alla stessa cosa...
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il blu-ray di Memento. Volevo chiedervi una cosa: come mai la custodia è così grande rispetto alle dimensioni standard degli altri blu-ray? C'è un motivo particolare che mi sfugge? :) Grazie
no, semplicemente la VIDEA usa queste amary più spesse, inghilterra usano praticamente solo queste.
Grazie per la delucidazione! Non nascondo che a livello visivo stoni un po' nella mia collezione, ma me ne farò una ragione... :D
Qualcuno sa dirmi se la versione di "Memento" contenuta nel nuovo cofanetto italiano Warner di 8 bd del 2015, "Christopher Nolan Collection", sia sempre quella CDE Videa o altra ? :confused:
Sempre quella.