Citazione:
Originariamente scritto da michipi22
assurdo...:eek: fa un po rabbia leggere queste cose....sembra che il mercato europeo non interessi alla sony....:confused:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da michipi22
assurdo...:eek: fa un po rabbia leggere queste cose....sembra che il mercato europeo non interessi alla sony....:confused:
Leggendo il forum tedesco al quale sono iscritto, un assiduo partecipante (Andy...) che lavora in un negozio Sony ha comunicato che HX920 probabilmente subirà dei ritardi (rinviato a data da destinarsi) in quanto il doppio processore dell'X REALITY "PRO" viene prodotto in giappone e visti gli eventi catastrofici la produzione ha subito vistosi rallentamenti.
http://www.hifi-forum.de/index.php?a...read=5792&z=55 (vds. post in cima)
Spero abbia detto una castroneria e comunque è tutto da prendere con le pinze ma per dovere di cronaca ho postato la notizia.
si infatti speriamo sia una castroneria...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
adesso la hx 820 da55 sul sito scrivono da metà maggio......sulla hx 920 ancora niente, fatalita prima esce la nx 720 poi la 820 fine maggio.. e in ultima uscirà la 920 , anche perchè gli stabilimenti sony non sono vicini alla costa colpita dal disastro, ho saputo 2 sett fa, che cerano dei forti ritardi sulle batterie del nuovo ipad2 perchè proprio prodotte dalla sony, che fra l'altro la produzione e ripartita subito e alla consegna non c'e stato nessunissimo ritardo.............credo proprio che sia solamente strategia di mercato....almeno lo spero...:confused:
oggi ho notato che il prezzo del 55nx720, sul sito della sony, è aumentato. Prima il prezzo era 2.300 euro ora è 2.699 euro... Perchè? Forse il primo prezzo era sbagliato?
dubito abbiano asbagliato...aumentato il listino quello si.....:eek: comunque l'unica cosa da fare e chiamare e chiedere informazioni...:)Citazione:
Originariamente scritto da gherardo
Ma invece si sa niente del 40HX723 ?
ma scusate ,non sento parlare del 40" nx720...perche' e' cosi snobbato?:eek:
Non si parla neanche dei modelli superiori.
Probabilmente perchè non esistono recensioni e nessuno sa ancora una data SICURA di uscita.
Gli NX720 comunque credo usciranno presto visto che il 55 pollici sul sito sony lo danno già disponibile.
Osservando la struttura dei subpixel i pannelli dei 40ex720 sembrano gli stessi s-pva/hq dei nuovi d7/8000 40" mentre sui 46 e 32 ex720 la struttura somiglia ai s-pva della vecchia serie c...
Lorenzo.
...e il 37?
io guardo la tv da una distanza di 3.5 metri secondo voi un 55 è troppo grande.?:)
sono nella tua stessa situazione, prendi un taglio dal 55 al 60 se vedi molto materiale in hd
In hd puoi scendere tranquillamente a 3mt con un 55".Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
ciao ragazzi,
ma dati alla mano, col vostro fiuto, conviene prendere un ex500 ora prima che esca di produzione o aspetto che esca il bx420, per rimanere con l'illuminazione classica?
Considerate che l'utilizzo principale sarà xbox360 e poi a scendere sd/mkv.
grazie:)
edit: grandezza 32" e non ho fretta ;)
Il sostituto dell'ex500 è il CX520. Costa più o meno uguale
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...sma_cx520.aspx